Business Experience Specialist [Online/ Phone Recruitment] – Accenture

Sede di lavoro: Milano

Tipologia di contratto: Tempo indeterminato

Job description:
Perché sceglierai Accenture? Per scoprire l’energia e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute. In Accenture crescerai in un network internazionale e ogni giorno potrai fare la differenza grazie a ciò che ti rende unico.

Business Experience Specialist
Milano

Le tue sfide

Unisciti ai nostri team Interactive e parteciperai a progetti internazionali stimolanti per aiutare i clienti a disegnare nuovi processi di business digitali.
Integrando le tue conoscenze con metodologie e tecnologie innovative, coordinerai un gruppo di lavoro multidisciplinare e ti occuperai di:

• Definire la customer experience e raccogliere i business requirements
• Guidare la progettazione rispettando le esigenze del cliente e le tempistiche di progetto, anticipando eventuali criticità
• Analizzare i KPI del processo per garantire un continuo miglioramento
• Sviluppare forti relazioni con clienti e partner

La rivoluzione digitale ha un cuore, che batte in Accenture. Disegnerai le soluzioni capaci di accelerare la crescita e generare valore per i nostri clienti. Qui nascono le idee e i creativi si confrontano per realizzare soluzioni uniche. Porta la tua passione nelle attività che svolgerai ogni giorno, come hanno fatto i nostri consulenti in Accenture Interactive: https://www.accenture.com/it-it/about/accenture-interactiveindex?src=LINKEDINJP

Requisiti:
Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio hai:

• Hai esperienza da 1 a 5 anni su progetti di Digital Transformation in ambito banking, retail e consumer goods preferibilmente sviluppata in società di consulenza.
• Hai conoscenza di progetti Agile come Product Owner e/o Scrum Master
• Hai un approccio data driven nell’analisi del contesto di business
• Hai dimestichezza con i principi di customer experience, di industry e dell’applicazione di tecnologie abilitanti
• Hai eccellenti capacità relazionali e di teamworking e l’attitudine alla risoluzione dei problemi
• Hai una laurea Magistrale in Economia, Statistica o Ingegneria
• Parli e scrivi in Inglese fluentemente
• Ami condividere e conoscere ciò che è diverso
• Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo

Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate.

Scatena il tuo talento e costruisci con noi la tua carriera. Visita il nostro sito e scopri la sezione FAQ per preparare al meglio la tua candidatura: https://www.accenture.com/it-it/careers/

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: professioni.accenture.it
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su https://www.accenture.com/it-it/careers/privacy-policy
Accenture garantisce le pari opportunità

Se interessati inviare CV a francesca.placido@accenture.com

IAB