
3RD PLACE

- Mauro Arte
- 0276281064
- info@3rdplace.com
- www.3rdplace.com
- Foro Buonaparte 71 - Milano
3RD PLACE
Descrizione
3rdPLACE è una data-driven tech company indipendente fondata nel 2010 da ex senior manager di Google e focalizzata su soluzioni con finalità di data governance, data intelligence e data modeling.Usando tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, raccogliamo, analizziamo e traduciamo dati relativi a clienti/utenti in insight di business utili a migliorare decisioni, azioni e risultati operativi.

4W MARKETPLACE

- Roberto Barberis
- 02 525051
- roberto.barberis@4wmarketplace.com
- www.4wmarketplace.com
- via B. Quaranta, 40 - Milano
4W MARKETPLACE
Descrizione
Il network pubblicitario leader del mercato digitale italiano in termini di dimensione e di qualità dei siti partner. Offre a publisher e advertiser i migliori risultati nella gestione di spazi pubblicitari desktop e mobile, attraverso un’avanzata tecnologia e l’esperienza nell’ottimizzazione di inventory e investimenti. A partire dal 2009 si è affermata nella gestione degli spazi annunci native delle più prestigiose testate online grazie all’accordo in esclusiva con il Consorzio Premium Publisher Network (PPN) fondato da Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso. Nel corso degli anni il network si è notevolmente ampliato e, con l’acquisizione di Simply ProAdv (Gruppo Dada) è divenuto il più grande ad-network a livello nazionale anche nella gestione di video e display, sia in modalità diretta che programmatica.

77 AGENCY

- 77 Agency
- 0249532705
- milan@77agency.com
- http://www.77agency.com/
- Via Andrea Solari 11 - Milano
77 AGENCY
Descrizione
Fifteen years of history and an international team of 160 professionals across the offices of London, Milan, Rome and Riga make 77Agency, founded in London in 2003, a contemporarymarketing agency.
Facebook Partner worldwide for over 10 years, first as Strategic Preferred Marketing Developer and now as Certified Marketing Partner with GotU proprietary technology solution (awarded in 2016 with the Innovation spotlight in the real result for customer category), 77Agency is a company that implements services and digital communication strategies with a 360-degree approach in over 25 countries.
From the "digital to store" to the block chain, the ability to understand and anticipate market trends is the driving force behind the ongoing evolution of 77Agency, which, by virtue of the constant evolution of digital in corporate marketing, today defines itself, more completely, as a marketing agency.
Quindici anni di storia (nasce a Londra nel 2003) e un team di centosessanta professionisti che operano in tutto il mondo dalle città di Londra, Milano, Roma e Riga, fanno di 77Agency un’agenzia di marketing contemporaneo.
Partner di Facebook a livello mondiale da oltre 10 anni, prima come Strategic Preferred Marketing Developer e ora come certified Marketing Partner con la soluzione tecnologica proprietaria GotU (premiata nel 2016 con l’Innovation spotlight nella categoria real result for customer), 77Agency è una realtà in grado di implementare servizi e strategie di comunicazione digitali a 360 gradi in oltre 25 Paesi.
Dal “digital to store” alla blockchain, la capacità di comprendere e anticipare i trend del mercato è il motore della continua evoluzione di 77Agency che, in virtù della costante evoluzione del digitale nel marketing aziendale, si definisce oggi, in modo più completo, come un’agenzia di marketing.

A.MANZONI & C.

- A.MANZONI & C.
- afurgione@a.manzoni.it
- www.manzoniadvertising.com
- Via Nervesa 21 - Milano
A.MANZONI & C.

ACTION AGENCY

- MANUELA RONCHI
- 3930333228
- m.ronchi@action-agency.com
- https://www.action-agency.com/
- Via Seprio 2 - Milano
ACTION AGENCY

ADASTA

- Simone Chizzali
- (+39) 02 98650127
- simone@adasta.it
- www.adasta.it
- Via Pastrengo 14 - Milano
ADASTA
Descrizione
Concessionaria orientata all'automazione nella vendita di inventory display, video e native. Forniamo soluzioni di monetizzazione studiate appositamente per l'integrazione con la stack tecnologica dell'editore aumentandone l'efficienza in fase di vendita delle impressioni pubblicitarie.
Siamo ufficialmente riconosciuti come bidder in Prebid.org acquisendo quindi la capacità di comprare formati display in qualsiasi editore implementi una soluzione di header bidding basata su prebid.js.
La capacità di intercettare, anche attraverso relazioni consolidate, la domanda presente nel mercato conferma una soluzione con rendimenti al di sopra della media presente in un contesto di puro OpenRTB (Real-Time Bidding).

ADFORM

- Alfonso Mariniello
- 3465068894
- alfonso.mariniello@adform.com
- www.adform.com
- Via Fara 9 - Milano
ADFORM
Descrizione
Since 2002, Adform has provided an integrated Buy Side Platform for the buying, managing, and serving of digital advertising. We offer a Data Management Platform, Demand Side Platform, and an Ad Serving Platform with advanced analytics, reporting, dynamic creative optimization, and creative tools that drive high impact digital advertising campaigns globally.
ADJINN

- Carmelo Noto
- +39 347 3048086
- melo@adjinn.com
- adjinn.com
- Calle Quintana 27, Bajo Izq - Madrid
ADJINN
Descrizione
Adjinn è uno strumento di intelligenza comparativa che fornisce un quadro dettagliato dell’advertising online, monitorando le campagne pubblicitarie, di ogni brand sul 95% del bacino nazionale, 24h al giorno, 7 giorni su 7.Adjinn permette di analizzare in tempo reale una singola campagna, la presenza di brand o la fotografia di un intero settore; consente di accedere alle informazioni tramite notifiche e report periodici o ad hoc.
Adjinn si rivolge a tre diversi target: Publisher – Brand – Agenzie creative.

ADVICE GROUP

- Desirée Bison
- marketing@advicegroup.it
- www.advicegroup.it
- Via Riberi, 4 - Torino
ADVICE GROUP
Descrizione
Advice Group nata nel 2006 dall’idea imprenditoriale di Fulvio Furbatto, è una martech company che per prima ha introdotto in Italia l’utilizzo della behavioral loyalty, costruendo programmi di relazione comportamentale con gli utenti grazie all’analisi di grandi volumi di dati (big data) trasformati in cluster (smart data), e sulla possibilità di agire in tempo reale con azioni mirate a supporto delle vendite. Nel 2008 Advice firma la prima digital collection in Europa, introducendo un nuovo paradigma di mercato. Prima nel 2014 con Sammontana, nel 2018 con UnipolSai e nel 2019 con la società calcistica AS Roma, si è aggiudicata l’autorevole premio Loyalty Awards di Londra. Nel 2017 ha ottenuto il riconoscimento FT1000, nella classifica del Financial Times delle aziende a più alto tasso di crescita in Europa. Nel 2019 e nel 2021 ha ricevuto il riconoscimento italiano del Sole24Ore, come Leader della Crescita. Advice lavora in Italia e all'estero con big player afferenti a diversi settori come FMCG, finance, banking, insurance, sport, education. Il gruppo ha sede principale in Italia e ha avviato un piano di internazionalizzazione con collaborazioni commerciali in Perù, Colombia, Messico e area balcanica.
ALESSI

- Alessi S.p.A.
- 091 6202311
- iab@alessipubblicita.it
- www.alessipubblicita.it
- Via Libertà 51 - palermo
ALESSI

ALFEMMINILE.COM

- ALFEMMINILE.COM
- sales@alfemminile.com
- www.alfemminile.com
ALFEMMINILE.COM
Descrizione
aufeminin.com (la cui proprietà è per l’82,4% di Axel Springer Group) è l’editore numero uno al mondo di siti internet dedicati al target femminile. È presente in Francia, Germania, Regno Unito, Belgio, Spagna, Italia, Polonia, Svizzera, Canada, Marocco e Vietnam. Il network del Gruppo è così composto: - Siti auFeminin.com presenti nei vari paesi con nome tradotto nella lingua locale affiancati da Marmiton, SantéAZ, Onmeda, Teemix, Joyce, Voyage bons plans, MyBeautyCase e Bildderfrau. Il Gruppo raggiunge 44 milioni di visitatori unici nel mondo. - i partner di auFeminin: blog e siti femminili con oltre 5.6 milioni di visitatori unici coordinati dal Gruppo. auFeminin ha recentemente esteso la sua offerta focalizzandosi sul mobile, attraverso iPhone app sviluppate per le donne europee. Nel 2007, il Gruppo aufeminin, in Italia rappresentato da alfemminile.com, ha acquisito Smart AdServer, la piattaforma di adserving web e mobile leader in Europa. Nel 2009, il Gruppo ha generato revenue per 28.8 milioni di Euro. auFeminin.com è quotato alla NYSE-Euronext di Parigi (ISIN: FR0004042083, Ticker: FEM), categoria C. 
Arkage

- Pasquale Borriello
- 3389558663
- pasquale@artattackgroup.com
- https://artattack.nativeadv.it
- Vicolo della frusta, 8 - Roma
Arkage

AtomikAD

- Giulio Giovine
- 02 38231989
- giulio.giovine@atomikad.com
- http://www.atomikad.com/
- Ripa di Porta Ticinese, 63/A - Milano
AtomikAD
Descrizione
AtomikAD è una società 100% made in Italy orientata allo sviluppo di soluzioni basate sulle più innovative tecnologie di AI e decision making applicate al mondo dell’advertising online. La mission di AtomikAD è di portare il meglio della tecnologia decisionale all’interno dell’ecosistema pubblicitario digitale in modo da poter offrire la migliore alternativa nel mercato per l’impiego di strumenti affidabili per la massimizzazione degli obiettivi di campagna e il miglioramento dell’esperienza utente.
Audiens

- Laura Basile
- 0289295100
- laura.basile@audiens.com
- www.audiens.com
- viale Vittorio Veneto 22 - Milano
Audiens
Descrizione
Audiens è una Customer Data Platform in grado di raccogliere, normalizzare e modellare dati che provengono da diverse sorgenti (website, app, CRM). I dati raccolti sono utilizzati per creare segmenti di pubblico avanzati ed essere poi trasferiti sui principali canali pubblicitari digitali. La piattaforma Audiens permette alle aziende di pubblicare i segmenti di pubblico in modalità privata al fine di ottimizzare le proprie campagne pubblicitarie, oppure di monetizzarli condividendoli con altri advertiser all'interno del data marketplace.
AUTOSCOUT24

- AUTOSCOUT24
- mmango@autoscout24.com
- www.autoscout24.it
- Via Longhin 71 - Padova
AUTOSCOUT24
Descrizione
AutoScout24 è la piattaforma di motori online leader in Italia e in Europa. Mette a disposizione dei suoi oltre 22 milioni di visitatori* (settembre 2014) più di 2 milioni di offerte di veicoli su 4 diversi mercati online: auto nuove e usate, veicoli commerciali e motocicli. In Italia AutoScout24 è utilizzato da oltre 7.000 rivenditori (più di 40.000 in tutta Europa). Il database di oltre 350.000 veicoli permette a oltre 5,3 milioni di utenti di scegliere facilmente la propria vettura con un semplice click. Per i privati l’inserimento dell’annuncio è gratuito. AutoScout24 ha una valutazione eccellente di 4,5 stelle su 5, espressa dai nostri utenti attraverso eKomi, una piattaforma indipendente che raccoglie, gestisce e pubblica opinioni autentiche di clienti che hanno già effettuato un acquisto (07/14). AutoScout24 fa parte del Gruppo Scout24 a cui appartengono i marchi FinanceScout24 e ImmobilienScout24. Sito web: www.autoscout24.it *12.599.484 visite su piattaforma desktop + 10.270.210 visite su piattaforme mobile (Rilevazione: GoogleAnalytics + MobileHub interno).Campagne banner Web e Mobile customizzabili, newsletter sponsorizzate, minisiti
AVRAGE MEDIA

- Daniele Paganini
- 0236740465
- daniele.paganini@avragemedia.it
- www.avragemedia.it
- Via Piermarini 16 - Milano
AVRAGE MEDIA
Descrizione
AVRAGE MEDIA è una concessionaria di pubblicità specializzata in mezzi verticali e B2B, che consente di raggiungere profili di alto valore tramite DEM, display, content e video su siti e database in concessione esclusiva o di proprietà.AVRAGE MEDIA rappresenta venti tra i principali attori italiani dell’editoria di settore, attraverso i quali è possibile raggiungere PMI, aziende e professionisti qualificati nel momento in cui la loro attenzione è focalizzata sul lavoro.
Completano l’offerta la unit Digital Solutions, che offre consulenza di marketing e pianificazione a grandi clienti nazionali ed esteri, e la unit editoriale AvrageB2B che gestisce portali editoriali propri e per conto terzi.

AWIN

- Rosemary Restieri
- +39.02.37059734
- rosemary.restieri@awin.com
- www.awin.it
- Via Vincenzo Monti, 8 - Milano
AWIN
Descrizione
Parte di Axel Springer e United Internet, Awin è un network d'affiliazione globale. Insieme a ShareASale, il gruppo Awin conta 15 uffici nel mondo, 1000 dipendenti, 200.000 publisher attivi e 29.500 advertiser, e mette in relazione consumatori e brand in oltre 180 paesi del mondo. Operando trasversalmente in settori quali retail, telecomunicazioni, travel e finance, Awin nell'ultimo anno fiscale ha generato €15.6 miliardi di revenue per i suoi advertiser e €694 milioni per i suoi publisher. Il modello di business con cui opera si basa sulle performance: l’investimento di marketing è una funzione del numero di vendite generato e i clienti pagano solo per i risultati ottenuti. Il marketplace, che nei prossimi mesi si trasformerà in una piattaforma unificata e globale, mette in contatto gli advertiser e le loro agenzie con i numerosi publisher attivi nel network, al fine di stabilire delle partnership di successo e dando l’opportunità di incrementare il loro business online e monetizzare il loro traffico. Il core business dell’azienda è da sempre l’affiliate marketing che nel tempo si è evoluto nel più ampio performance marketing, integrando tutti i canali di comunicazione del digitale con le tecniche promozionali sugli utenti finali. La rosa dei canali utilizzati si è via via ampliata arrivando a comprendere nuove attività come ad esempio i Loyalty Program, i sistemi di Cashback, i Coupon e le nuove forme di Conversion Booster. Accanto all'affiliazione, nuovi prodotti sono entrati a far parte dell'offerta di Awin come il Mobile e il Programmatic. Tutti questi strumenti diventano un mix vincente per i clienti proprio perché permettono di testare tecniche di marketing nuove e di aumentare i propri tassi di conversione. Qualità e trasparenza sono il filo conduttore dei prodotti e delle soluzioni offerte da Awin, i valori primari che hanno portato l’azienda al raggiungimento della leadership europea nel settore del performance marketing.
AXPO Italia

- Amedeo Garofalo
- 3392148140
- amedeo.garofalo@axpo.com
- www.axpo.com/it/it/home.html
- Corso Italia, 3 - Milano
AXPO Italia

AZERION

- Carlo Poss / Country Manager
- +3902855011.1
- c.poss@azerion.com
- http://www.azerion.com
- Via Stendhal, 36 - Milano
AZERION
Descrizione
We are a media- and technology company that provides safe, reliable and valuable content on a European scale with local presence. We own the content and the technology to guarantee safety and reliability. Our team is located in 22 European offices and make sure we can support our users and clients in a local, specific and personal way.We have built an eco-system in which we support three major stakeholders to thrive; whether you're an advertiser, a publisher or the user of our content, we can help you interact safely and reliably with our content and our partners. are a media- and technology company that provides safe, reliable and valuable content on a European scale with local presence.
> Azerion companies that focus on advertisers: Widespace, Quantum, Spill Games, Azerion Games Network
> Azerion companies that focus on publishers : Improve SSP, Quantum, DSP AlternatiV, Admoove
> Azerion companies that focus on consumers: Games Distribution, Huz.com , Voidu, ZoominTV, Spill Games

Beintoo

- Fabio Cacciatore
- +39 02 97687959
- business-emea@beintoo.com
- www.beintoo.com
- Corso di Porta Romana 68 - Milano
Beintoo
Descrizione
Beintoo è una ad tech company leader nel settore del Mobile Advertising e del Mobile Marketing. Oggi conta oltre 60 dipendenti distribuiti tra le sedi di Milano, New York, Shanghai, Roma e Londra. Grazie all’esperienza in Mobile Engagement, all'importante know-how in targeting e retargeting e alle innovative unit Online-to-Offline che permettono a brand e retailer di generare traffico Drive-to-Store, Beintoo sta vedendo una forte crescita all’interno del mercato del mobile, nel quale è pioniere e forte innovatore.I principali servizi di Mobile Marketing e Mobile Advertising offerti da Beintoo sono: Campagne Performance, Acquisition e Online-to-Offline, creazione di Campagne Rich Media Mobile personalizzate, Behavioral Marketing e Retargeting.
BIDBERRY

- emiliano amicuzi
- 3406366093
- emiliano@bidberrymedia.com
- www.bidberrymedia.com
- via nora 6 - Francavilla al mare
BIDBERRY
Descrizione
BidBerry is an international digital agency founded in 2019, headquartered in Italy.Specialised in SEA and programmatic media trading, Bidberry designs unique media buying strategies for any advertiser willing to optimise their online digital campaigns.
Thanks to a team of digital experts and data analysts, BidBerry offers tools and tailored solutions to turn Big Data into Revenue.

BING

- Francesca Romagnoli
- francesca.romagnoli@microsoft.com
- advertise.bingads.microsoft.com/it-it/start
- Viale Pasubio 21 - Milano
BING

CANALI & C

- Antonio Maria Motti
- 02 55196427
- antoniomaria.motti@canalieco.it
- https://www.canalieco.it/
- Via Turati 7 - Milano
CANALI & C
Descrizione
2 sedi a Milano e Reggio Emilia, 76 dipendenti, 130 clienti,10 milioni di fatturato, Canali&C è una agenzia
di marketing & comunicazione multimedia leader assoluta nel mondo del Retail.
6 units, cross channel strategy, disruptive creativity, digital, media & socials,
unconventional, branding & architecture spaces
Grazie alla pluriennale esperienza maturata a fianco dei big del Retail,
ideiamo e governiamo dinamiche Online-to-Offline, Drive-to-Store, e Engagement In/Out-Store.

Casa.it

- Casa.it
- 0287216
- marketing@casa.it
- www.casa.it
- Via Borsi, 9 - Milano
Casa.it
Descrizione
Casa.it è il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i Professionisti del Real Estate, con oltre 1 milione di annunci di immobili in vendita e in affitto di agenzie, costruttori e privati.Nata nel 1996 da un’idea tutta italiana, Casa.it oggi è una delle aziende leader del Real Estate digitale in Italia.

Channel Factory

- Benvenuto Alfieri
- 00393913343173
- benvenuto.alfieri@channelfactory.com
- https://channelfactory.com/
Channel Factory
Descrizione
Channel Factory is the world leader in brand suitability, content alignment and ad performance on YouTube. By harnessing a proprietary platform that leverages the deepest YouTube dataset in the industry, Channel Factory has implemented advanced brand suitability, customized content targeting and maximum performance for over three hundred of the Fortune 500. Channel Factory has offices in Los Angeles, San Francisco, Chicago, New York, Detroit, London, Stockholm, Milan, Hong Kong, Sydney and Warsaw.
Ciaopeople

- Giorgio Mennella
- 0287386021
- gmennella@ciaopeople.com
- www.ciaopeople.it
- via piero della francesca 38 - Milano
Ciaopeople
Descrizione
Ciaopeople è un gruppo editoriale, leader in Italia nel campo digitale.Opera nell’informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimento e gioco.
Ciaopeople Media Group è l'editore di Fanpage.it e The Jackal

Citynews

- Walter Bonanno
- +39 02.45371578
- walter.bonanno@citynews.it
- www.citynews.it
- via Maurizio Bufalini - Roma
Citynews
Descrizione
Citynews è il Gruppo Editoriale fondato nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana e ha tra i suoi soci alcuni fra i principali investitori italiani nel digitale. L’azienda è leader in Italia nel settore delle news di prossimità ed è editrice di 45 quotidiani metropolitani online, della testata nazionale Today.it e di quella internazionale EuropaToday.itI quotidiani digitali Citynews fanno registrare ogni mese una penetrazione sulla popolazione attiva che supera in molte città il 50% e producono più di 1.300 contenuti al giorno.
Il Gruppo Editoriale Citynews è un editore puro e conta al suo interno, in tutto il territorio nazionale, oltre 200 giornalisti, tra dipendenti e free lance, coordinati da 12 Direttori Responsabili.

Class Pubblicità

- CLASS PUBBLICITÀ salvati
- 0258219828
- asalvati@class.it
- www.classpubblicita.it/
- via Burigozzo 8 - Milano
Class Pubblicità

COMMANDERS ACT

- Andrea Bovarini
- 3403893318
- andrea.bovarini@commandersact.com
- www.commandersact.com
- Via Copernico 38 - Milano
COMMANDERS ACT
Descrizione
Commanders Act propone una Customer Data Platform, riconosciuta da Gartner, che permette ai suoi clienti di raccogliere dati dalle varie sorgenti online e offline, inclusi i dati di campagne adv digitali, e anche i dati di campagne TV (attraverso un partner) per creare una customer journey online/offline e multidevice attraverso un algoritmo di identity reconciliation. La piattaforma può segmentare in base agli attributi degli utenti raccolti e agli attributi derivati dai comportamenti ed attivarli sulle piattaforme di delivery o di personalizzazione. Nel modulo di analisi offriamo un sistema di modelli di attribuzione multitouch e personalizzabili

comScore

- COMSCORE
- https://www.comscore.com/
comScore
Descrizione
comScore (NASDAQ: SCOR) è la società di misurazione cross-piattaforma che rileva con precisione le audience, i brand e il comportamento dei consumatori in tutto il mondo. comScore ha completato la fusione con Rentrak Corporation nel gennaio 2016, per dare vita al nuovo punto di riferimento per un mondo dinamico e cross-piattaforma. Costruiti con precisione e innovazione, i nostri dati non hanno eguali: combinano informazioni proprietarie sul mondo digitale, sulla TV e sull’industria cinematografica con un vasto set di dettagli demografici, in modo da quantificare su scala globale il comportamento multischermo dei consumatori. Tale approccio aiuta le aziende nel mondo dei media a monetizzare interamente le proprie audience, e i marketer a raggiungere queste audience nel modo più efficace. Con oltre 3200 clienti e una presenza globale in oltre 75 Paesi, comScore fornisce già oggi il futuro della misurazione.
Dentsu Aegis Network

- Giulia Montagna
- 338604685
- hr.italia@dentsuaegis.com
- https://www.dentsuaegisnetwork.it/
- Via Roberto Bracco 6 - Milano
Dentsu Aegis Network

DIGITALMDE

- Mirko Lagonegro
- 00393472318881
- mirko.lagonegro@digitalmde.com
- www.digitalmde.com
- Viale Piave 21 - Milano
DIGITALMDE
Descrizione
DIGITALMDE offre consulenza, tecnologie e operatività per «dar voce» ai Brand, al fine di predisporre la loro Digital Audio Strategy. Dall’elaborazione della strategia migliore, alla definizione dei contenuti, fino alla scelta delle tecnologie necessarie e nelle fasi di produzione, distribuzione, promozione, DigitalMDE aiuta i Brand a costruire progetti podcast ad hoc, in collaborazione con autori, attori, doppiatori e speaker professionisti con l’obiettivo di trasformare un brief in un’esperienza sonora da ascoltare e condividere.Il Digital Audio rappresenta «la voce» del Brand: oggi qualunque azienda può parlare alla propria audience, educandola, informandola o intrattenendola rendendo l’esperienza di ascolto personale, impattante, mobile e on demand.
Lavoriamo su tre fronti:
- Podcast: è un contenuto audio fruibile on demand tramite dispositivi connessi alla Rete. Realizziamo progetti di Branded Podcast e Corporate Podcast a servizio della comunicazione esterna ed interna delle aziende.
- Audio Tech: offriamo una full stack tecnologica grazie a partnership con società leader di mercato composta da soluzioni ad hoc per la gestione, distribuzione, promozione, monetizzazione e misurazione di progetti in audio digitale.
- Voice Solution: diamo voce ai brand su assistenti vocali e smart speaker, costruendo la risposta corretta per chi invoca loro o i loro prodotti e servizi. Creiamo “voice sites” dove le pagine diventano pillole audio e i link sono sostituiti da comandi vocali.

DOUBLEVERIFY

- Valentina Giolo
- 00447876003262
- valentina.giolo@doubleverify.com
- https://www.doubleverify.com/
- 125 kingsway - london
DOUBLEVERIFY

EBIQUITY ITALY

- Giulia Biesuz
- 0236728014
- giulia.biesuz@ebiquity.com
- https://www.ebiquity.com/it
- via della Moscova 40 - Milano
EBIQUITY ITALY
Descrizione
Ebiquity: società leader internazionale nella misurazione delle performance.La nostra mission è quella di affiancare i clienti nella ricerca della ottimizzazione degli investimenti media e marketing con una ottica Third Party. Forniamo dati, strumenti online e servizi di consulenza, il tutto tailor made. Suggeriamo strategie per migliorare le performance dei nostri clienti durante il percorso di acquisto del consumatore. Questo è possibile grazie alle competenze e ai dati interni di cui disponiamo.
Garantiamo al cliente e ai suoi partner di comunicazione un punto di vista “oggettivo”, che ha come unico scopo quello di controllare se i risultati/performance sono in linea con le aspettative/obiettivi del cliente, garantendone quindi la trasparenza.

Edimaker

- EDIMAKER
- vania.camillozzi@edimaker.it
- www.engage.it e www.programmatic-italia.com
Edimaker
Descrizione
EDIMAKER srl , società attiva nell'editoria e servizi alle imprese .Ha dato vita al nuovo nuovo sistema editoriale dedicato al mercato italiano della comunicazione pubblicitaria e di marketing ENGAGE. "Engage" è un sito aggiornato in tempo reale, una newsletter pomeridiana" Engage La Prima", un magazine settimanale "Engage Magazine": una piattaforma agile, moderna e multicanale per informare imprenditori e manager, operatori e professionisti sui fatti e le tendenze più rilevanti del settore. Il nostro obiettivo è applicare, anche all’informazione specializzata, gli stessi concetti che si stanno affermando nell’advertising contemporaneo: centralità del digitale, rilevanza dei contenuti, orientamento all’engagement, multimedialità.meno informazioni Settore di competenza Contemporary Marketing & Mediaeditoria specializzata; digital pr;produzione e realizzazione video etc
Enel

- Fabiana Bruschi
- +390683051
- fabiana.bruschi@enel.com
- www.enel.com
- Viale Regina Margherita 137 - Roma
Enel
Descrizione
Abbiamo mosso i primi passi in campo internazionale nel 2001, avviando le nostre operazioni in Spagna, Canada, Stati Uniti e Brasile: oggi forniamo energia in tutto il mondo.Operiamo in oltre 30 paesi con una capacità netta installata di circa 83 GW e 2,1 milioni di chilometri di reti. Portiamo energia sempre più sostenibile e più affidabile ad oltre 65 milioni di clienti.Produciamo poco meno della metà della nostra energia completamente da fonti di energia pulita, evitando 70 milioni di tonnellate di emissioni di CO2. In Europa abbiamo una presenza molto articolata e siamo uno dei maggiori operatori energetici delle Americhe. Produciamo elettricità anche in Marocco e Sudafrica. Un percorso di sviluppo che continuerà in altri Paesi africani e in Asia, dove siamo già presenti con attività in India e in Indonesia.Il nostro impegno è fornire energia a più persone per consentire a tutti di poter fare di più.Ancora oggi, oltre un miliardo di persone non ha accesso all'elettricità. Molte vivono in comunità remote nelle quali l'elettricità è essenziale per uscire dall'isolamento e diventare autosufficienti. Attraverso il programma Enabling Electricity, collaboriamo con queste comunità per fornire elettricità sicura e sostenibile, migliorando la loro vita quotidiana. Inoltre, Enel si è impegnata a contribuire direttamente al raggiungimento di quattro dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delineati dalle Nazioni Unite, che riguardano le tematiche di carbon neutrality, accesso all’elettricità, occupazione e crescita economica, educazione.Siamo anche alla guida della digitalizzazione delle reti nei mercati emergenti, facilitiamo la diffusione di contatori, dati e città intelligenti, in tutto il mondo. Oggi 38 milioni di clienti europei dispongono dei nostri contatori intelligenti, e stiamo investendo 3,8 miliardi di Euro in smart meter di nuova generazione e nella digitalizzazione della rete.Lo sviluppo in ambito internazionale è una priorità e per portare avanti le nostre operazioni sappiamo di dover puntare sui nostri driver strategici fondamentali: sostenibilità, innovazione, creazione di valore condiviso. Per essere un’azienda davvero globale, puntiamo su basi solide.

Fanplayr

- Enrico Quaroni
- 3393779254
- enrico@fanplayr.com
- www.fanplayr.com
- VIA E. DE AMICIS 53 –20123 - Milano
Fanplayr
Descrizione
Fondata nel 2011 a Palo Alto, in California, Fanplayr ha ottenuto più di 8 milioni di dollari di finanziamenti. Il senior management team è composto da imprenditori seriali di successo con alle spalle svariate IPO in ambito tecnologico. Oggi conta 40 dipendenti nel mondo e una rete vendita in forte crescita in Europa, Nord America, Latina America e APAC. La missione di Fanplayr è di rendere azionabili in modo efficace e misurabile i dati comportamentali degli utenti online. Fanplayr è leader tra le soluzioni di segmentazione in real-time e aiuta i propri clienti a personalizzare le relazioni con i propri utenti rendendo unica ogni sessione. Fanplayr migliora il tasso di conversione dei siti dei propri clienti migliorando le performance tutte le fonti di traffico sia a pagamento che organiche, sia in modalità managed che in modalità self-service. Fanplayr è lo strumento ideale per agenzie media e clienti diretti in ambito travel, telecomunicazioni, automotive, fashion, retail, finance, insurance, energy utility ed electronic retail.
FIDO

- Paolo Mardegan
- 3464101442
- paolo@fido.id
- www.fido.id
- Via Meravigli, 16 - MILANO
FIDO
Descrizione
Fido (www.fido.id) è un’innovativa piattaforma di digital credit & risk scoring che utilizza nuove tipologie di dati e l'intelligenza artificiale per verificare l'identità dei consumatori online e valutarne l’affidabilità. L'utilizzo sempre più diffuso di internet rende disponibili molte informazioni sugli utenti che ne fanno uso, quali social networks, dati sulla navigazione online, e-mail e sui device utilizzati. Queste informazioni, definite “digital footprint”, hanno un forte potere predittivo e vengono utilizzate da Fido per tracciare in maniera più efficace il profilo di rischio dei nuovi consumatori digitali. Fido raccoglie queste informazioni attraverso un network di data provider (editori online e siti di e-commerce) nel pieno rispetto della privacy. I servizi di Fido sono attivabili via API o in modalità “no-code” visualizzando i dati direttamente nella Dashboard. Fido si rivolge ad organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole start-up alle grandi aziende, per aiutarle a valutare la qualità dei clienti online in maniera semplice ed immediata.
FIND

- Marco Loguercio
- 0284214010
- mloguercio@findsdm.it
- www.findsdm.it
- Via Giotto, 36 - Milano
FIND
Descrizione
Noi siamo FIND, agenzia boutique indipendente di Search & Performance Marketing che aiuta le aziende che vendono (anche) online a incrementare in maniera concreta e misurabile il business- portando nuovi contatti qualificati e incrementando le vendite sul sito e su altri canali
- rafforzandone la notorietà e l’immagine
- identificando nuove opportunità da cogliere, grazie all’impareggiabile conoscenza che abbiamo dei comportamenti di ricerca e di acquisto online.
Lavoriamo prevalentemente con aziende B2C, che siano retailer omnicanale, realtà consolidate che vogliano andare direct-to-consumer oppure Digital Native Vertical Brands che vogliano conquistare il loro spazio.
Per queste aziende, in funzione delle loro esigenze e dei loro obiettivi, sviluppiamo strategie sinergiche e integrate di Search Marketing (SEO, Search Ads, Shopping Ads, Local & Mobile Search), Social Advertising (campagne su Facebook, Instagram, Pinterest, Linkedin...) e Content Marketing, unitamente ad attività di Search & Data Intelligence e Conversion Rate Optimization, in modo da essere rilevanti per i loro possibili clienti nelle diverse fasi del percorso di valutazione e trasformare le intenzioni e necessità in azioni e conversioni.
La scelta di essere boutique, seguire quindi un limitato numero di clienti per offrire loro il meglio, è l’elemento differenziante di FIND, che si rivolge quindi a tutte quelle aziende che vogliono di più nel rapporto di partnership con un’agenzia.
Non è quindi un caso che Forrester Research abbia inserito FIND in una ristretta lista di 32 agenzie a livello mondiale che chi vende online dovrebbe considerare come partner per il Performance Marketing.

FOX NETWORKS GROUP

- Fox Networks Group Italy
- /
- FoxBrand.Connection@fox.com
- mondofox.it
- Piazza di San Silvestro 13 - Roma
FOX NETWORKS GROUP
Descrizione
Parte di 21st Century Fox, Fox Networks Group Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali cosi come produzioni originali.Il gruppo propone al pubblico italiano 9 canali televisivi satellitari distribuiti in esclusiva da Sky Italia: FOX, FoxLife, FoxCrime, Fox Comedy, Fox Animation, National Geographic, Nat Geo People, Nat Geo Wild, Baby Tv.
FNG Italy gestisce anche 3 siti web: Mondofox.it, FoxLife.it e FoxSports.it.

GREAT PIXEL

- Giovanni Pola
- 0236556370
- info@greatpixel.it
- https://greatpixel.it/
- Via Adige 13 - milano
GREAT PIXEL
Descrizione
GreatPixel è un’agenzia che disegna e realizza esperienze digitali iper-rilevanti volte all’ottimizzazione delle conversioni, soddisfacendo i bisogni dell’utente e coinvolgendolo lungo tutto il suo Customer Journey omnicanale, grazie a tecniche di Neuromarketing e Persuasive Design.Alle competenze di Design Thinking e User Experience, affianchiamo una profonda analisi dei processi, dei funnel e dell’offerta commerciale del cliente per studiare servizi innovativi ed efficaci. La creatività e l’efficacia realizzativa dei nostri prodotti e servizi viene supportata da strumenti di analisi avanzata e eye tracking per garantire un approccio data-driven lungo tutto il processo.
Come parte integrante delle strategie di CRO e di Redesign della UX, integriamo processi di UX Writing, Content e Marketing Automation realizzando strategie di contatto complesse su tutti i canali (Social Media, DEM, Email, notifiche in APP, sms) che raggiungano l'audience e stimolino l'engagement.

Gruppo DigiTouch

- Francesco Di Norcia
- 0289295100
- f.dinorcia@performedia.it
- www.gruppodigitouch.it
- Via Antonio Zarotto 2/A - Milano
Gruppo DigiTouch
Descrizione
Gruppo DigiTouch è una Cloud Marketing. Company, quotata sul mercato AIM Italia. È una realtà market centrica che sintetizza competenze di MarTech, creative e tecnologiche e le attiva in modo integrato per supportare le aziende nella loro comunicazione, per predire i trend di mercato e per rispondere alle esigenze dei brand, oggi e domani. Al fianco dei clienti per generare risultati di lunga durata, il Gruppo attrae e coltiva talenti e può contare su un team specialisti distribuiti nelle sedi di Milano e Roma. Con un portfolio di oltre 300 clienti, il Gruppo ha una forte expertise in tutte le industry e collabora sia con PMI che con grandi aziende corporate. Gruppo DigiTouch si compone di otto società (Performedia srl, Conversion E3 srl, Optimized Group srl, Purple Ocean srl, Meware srl, Back Office Srl e Digital Automotive Solutions srl e Nextmove Srl) guidate dalla capogruppo DigiTouch SpA.

H-FARM

- H-FARM Press Office
- +39 0422 789611
- press@h-farm.com
- https://www.h-farm.com/
- Via Sile 41 - Roncade
H-FARM
Descrizione
H-FARM è la piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale.Fondata nel gennaio 2005, è stata la prima iniziativa al mondo ad adottare un modello che unisse in un unico luogo la formazione, gli investimenti e la consulenza alle imprese. Dalla sua nascita ad oggi ha investito €25M per supportare lo sviluppo di 105 imprese innovative, ha aiutato oltre 100 tra i più importanti brand internazionali a cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e ad oggi forma più di un migliaio di studenti attraverso un percorso formativo internazionale aumentato al digitale. Strutturata come un campus, oggi oggetto di un intervento che lo porterà da 14 mila metri quadri di edifici su oltre 20 ettari di parco fino a 42 mila mq di edifici totali distribuiti su 51 ettari alle porte di Venezia, è destinata a diventare il più importante polo di innovazione europeo.
H-FARM conta oggi oltre 530 persone che lavorano in 5 sedi sul territorio italiano ed è considerata un unicum a livello internazionale.

Havas Media Group

- Alessandra Quatti
- +39 02 674431
- alessandra.quatti@havasmg.com
- https://havasmedia.com/
- Via San Vito 7 - Milano
Havas Media Group
Descrizione
Havas Media Group è uno dei principali gruppi media e di comunicazione cresciuto maggiormente al mondo, presente in 144 paesi. Il Gruppo può contare su 20mila professionisti specializzati in media, digital, dati, ricerche, contenuti e sport. Havas Media porta avanti da 10 anni lo studio delle marche e del loro legame con le persone: grazie alla ricerca proprietaria Meaningful Brands indaghiamo la capacità dei brand di costruire relazioni significative, meaningful, con i propri consumatori, con un impatto positivo e sostenibile sui risultati di business. Lo studio si è tradotto in azioni concrete e quotidiane nella consulenza che Havas Media fornisce sviluppando vere e proprie Media Experience (Mx). Questo approccio ci permette di identificare i contesti più significativi e di veicolare messaggi mirati ad audience definite in base alle loro passioni e ai loro interessi. E lo facciamo con strumenti e piattaforme proprietarie: dal Meaningful GRP che permette di qualificare le inserzioni Tv in funzione del legame emotivo tra il consumatore e il programma televisivo, alla Meaningful Digital Matrix cheanalogamente sfrutta la relazione con le property digitali. Con Converged, piattaforma dove confluiscono tutti i dati del brand, e Adcity, piattaforma tecnologica per le pianificazioni OOH in audience planning.
Make a meaningful difference
Lo scenario media si presenta sempre più frammentato e complesso e i brand devono investire nella loro capacità di essere meaningful per potere emergere. In Havas Media puntiamo su questo per creare Media Experience sfruttando il valore dei "meaningful media", così da costruire un contatto unico tra brand e consumatore.
Siamo alla 7a edizione della ricerca proprietaria Meaningful Brands, che sottolinea l’approccio su cui il Gruppo sta sempre più investendo per fare la differenza. La ricerca Meaningful Brands è uno dei pilastri, insieme alla capacità di individuare Meaningful Media e alla metodologia Media Experience (Mx).

IBM

- Andrea Gelmo
- 02-7031-2168
- andrea_gelmo@it.ibm.com
- www.ibm.com/it
- Circonvallazione Idroscalo - Segrate
IBM

intarget:

- Nicola Tanzini
- +39 050 6200275
- nicola.tanzini@intarget.net
- www.intarget.net
- Via Giuntini, 25 int.42 - Pisa
intarget:
Descrizione
intarget è un partner per la consulenza strategica nel marketing digitale.Nasce a Pisa nel 2001 e conta oggi ulteriori tre sedi: Milano, Lugano e Shanghai.
Da quasi vent’anni accompagna le imprese nella loro evoluzione e nella continua trasformazione in atto della comunicazione online. Grazie ad un team internazionale composto da più di 140 professionisti, intarget è oggi in grado di progettare soluzioni digitali innovative per raggiungere gli obiettivi prefissati, di costruire strategie di marca efficaci e misurabili e di accompagnare brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale, sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal marketing digitale.
Le strategie integrate che vengono create da intarget sono in continua espansione con l’obiettivo di trovare nuove occasioni d’incontro tra brand e pubblico, passando attraverso Strategy, Advertising, Creative, Data Analysis, SEO e Social.

Integral Ad Science

- infoIT@integralads.com
- www.integralads.com/it
Integral Ad Science
Descrizione
Integral Ad Science è leader globale nella verifica degli annunci digitali, offrendo tecnologia dei media pubblicitari di alta qualità. IAS fornisce agli inserzionisti e agli editori la visione e la tecnologia per proteggere i loro investimenti pubblicitari da frodi pubblicitarie e ambienti non sicuri, nonché per catturare l'attenzione dei consumatori e favorire risultati aziendali. Fondata nel 2009, IAS ha sede a New York e 17 uffici in 12 Paesi.
ITALIAONLINE

- Raffaella Valinoti
- 800.011.411
- Raffaella.Valinoti@italiaonline.it
- www.italiaonline.it
- Via del Bosco Rinnovato 8/Palazzo U4 - Assago
ITALIAONLINE
Descrizione
La nuova Italiaonline nasce dalla fusione per incorporazione di Italiaonline S.p.A. in SEAT Pagine Gialle S.p.A. Ad essa fanno capo i servizi Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà, i portali Libero, Virgilio e superEva, le utility 892424 e 1240, la concessionaria di web advertising ADV Nazionale e oltre 70 Media Agency diffuse lungo tutta la penisola.
IUBENDA

- Paolo Occhipinti
- 334 1044072
- paolo.occhipinti@iubenda.com
- www.iubenda.com
- Via Sant'Agnese, 16 - Milano
IUBENDA

JELLYFISH

- Gaetano Polignano
- +39 02 87259252
- italy@jellyfish.com
- www.jellyfish.com
- Via Copernico, 38 - Milano
JELLYFISH
Descrizione
Jellyfish è il partner digitale di alcuni dei brand leader mondiali, reseller dei servizi e delle tecnologie di digital marketing di Google e trainer ufficiale delle tecnologie della piattaforma. Il brand rappresenta un nuovo tipo di digital business, dove i servizi di agenzia si combinano con la consulenza, la formazione e tecnologie all’avanguardia per offrire ai clienti i migliori risultati possibili.Con 1100 dipendenti in 30 uffici in tutto il mondo e con un’ulteriore espansione all’orizzonte, il gruppo Jellyfish mira ad essere il partner globale di prima scelta per le esigenze digitali di tutti i brand.
Lanciata nel 2005 nel Regno Unito, l’offerta di digital marketing del brand è cresciuta fino a farlo diventare uno dei principali Google Marketing Partners a livello mondiale. Con una crescita media costante del 45% per anno durante gli ultimi otto anni, Jellyfish è orgogliosa di essere all’avanguardia nell’economia digitale globale.

Kantar Millward Brown

- Roberto Rossi
- 0243850587
- roberto.rossi@kantar.com
- www.kantar.com
- Milanofiori, Strada 3 - Edificio B1 - Assago
Kantar Millward Brown
Descrizione
Kantar è leader mondiale nella fornitura di servizi di insights & consulting basati su dati ed evidenze. Offriamo ai nostri clienti una comprensione unica e completa di ciò che le persone pensano, provano e fanno, con una presenza globale in oltre 90 paesi. Grazie alle profonde competenze dei nostri esperti, le risorse di dati e database proprietari, l’innovazione tecnologica e l’applicazione dei più evoluti modelli di analytics, aiutiamo i nostri clienti a comprendere le persone e ispirare la crescita.
KINETON

- Pedro Valiente
- 3397149886
- pedro.valiente@kineton.it
- www.kineton.it
- Via Emanuele Gianturco 23 - Napoli
KINETON
Descrizione
Kineton è specializzata nel settore media entertainment, delle telecomunicazioni e automotive . Stando al fianco dei nostri partner o gestendo progetti nei nostri laboratori all’avanguardia, trasformiamo le idee in progetti di successo – pianificando i tuoi obiettivi, strategizzando le possibilità, affrontando i problemi con soluzioni innovative.Operiamo in svariati contesti come: Broadband Signal TV, Digital Video Broadcasting, Hybrid Signal. Offriamo soluzioni u misuta per ogni eseigenza, i nostri prodotti di punta sono KBBTV (piattaforma di audience mesurement per il mondo media televisivo), KARP (piattaforma per il advertising profilato), KATE (piattaforma di automazione del test) e ShareVisor (piattaforma per il controllo remoto dei TV).

Lastminute.com

- Cristiano Sardi
- +393488864994
- cristiano.sardi@bravomedia.it
- Lastminute.com
- Via Melzo 12 - Milano
Lastminute.com

Lovemark

- Luca Catellani
- 0522273320
- info@lvmk.it
- www.lvmk.it
- Largo Giambellino 4/B - Reggio Emilia
Lovemark
Descrizione
Lovemark, società di consulenza nell’ambito digital marketing di Reggio Emilia, sviluppa il potenziale di comunicazione digitale delle aziende in ambito Web, progettando la strategia più efficace per raggiungere gli obiettivi di marketing. La mission di Lovemark è costruire insieme ai clienti la strategia e le azioni più efficaci per far crescere i propri progetti. Le soluzioni tecnologiche e i prodotti più innovativi, uniti alle competenze e alla creatività del team, permettono di raggiungere obiettivi concreti e misurabili. Si progettano percorsi di digitalizzazione per realtà complesse o per aziende medio-piccole con una grande curiosità per il web. Lovemark è un team giovane ed eclettico, che affronta le sfide dell’innovazione con un approccio strategico di marketing. La forza dei progetti di Lovemark è la totale personalizzazione: propongono soluzioni per ogni esigenza, con strategie customizzate e prodotti dedicati per migliorare il business di chi li sceglie come partner. Essendo anche docenti e formatori, condividono con le aziende la loro esperienza e cultura digitale.

MAGNITE

- Sara Buluggiu
- bulug@magnite.com
- www.magnite.com
- Corso Italia 1 - Milano
MAGNITE
Descrizione
Magnite (NASDAQ: MGNI) è la più grande piattaforma di advertising lato vendita indipendente del mondo che combina l'esperienza di Rubicon Project nel programmatic con la leadership di Telaria nello spazio CTV. I publisher utilizzano la nostra tecnologia per monetizzare i loro contenuti su tutti gli schermi e i formati, inclusi desktop, mobile, audio e CTV. Inoltre, le agenzie e i brand leader a livello mondiale si affidano alla nostra piattaforma per accedere a una inventory pubblicitaria di alta qualità e sicura per il brand e per eseguire miliardi di transazioni pubblicitarie ogni mese. Con sedi nella soleggiata Los Angeles (California), nella vivace New York e nella storica Londra, Magnite ha uffici in tutto il Nord America e nelle aree EMEA, LATAM e APAC.
MainAd

- Michele Marzan
- +39 08.565.149
- michele.marzan@mainad.com
- www.mainad.com
- Berlin, Dubai, Istanbul, London, Manila, Milan, Paris, Pescara, Santiago, Trivandrum -
MainAd
Descrizione
At MainAd, we focus on performance results, expertly accomplished through our programmatic understanding.Founded in 2007, we have grown from our HQ in Pescara, Italy, to a globally successful online advertising agency.
Our team of digital professionals successfully delivers campaigns for leading international advertisers. We partner with top tier brands in more than 80 countries, across a wide range of industries.

MAKING SCIENCE

- Mónica González
- 913090209
- marcom@makingscience.com
- www.makingscience.com
- Calle López de Hoyos 135, 3º piso -
MAKING SCIENCE
Descrizione
Making Science offre soluzioni integrali, innovative e data driven per il business digitale e sviluppa prodotti e servizi che creano sinergie tra tecnologia e business grazie alla sua divisione Making Science Labs.L'azienda, diretta da José Antonio Martínez Aguilar e Álvaro Verdeja conta oggi con piú di 250 professionisti ed esperti digitali. Oggi, Making Science è presente in Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera con uffici distribuiti tra Madrid, Barcellona, Lisbona, Parigi e Zurigo.
La amplia gamma dei nostri servizi include: data (analitica, CRO, attribuzione, business intelligence, big data, machine learning, dashboards), performance marketing (SEM, social ads, pubblicitá, programmatica, display, video e affiliazione), SEO e strategia social media.
Making Science ha inoltre sviluppato diversi prodotti pensati per l'e-commerce, posizionando la compagnia come referente per il business online grazie a una offerta 360.

Media Consultants

- Franca Perricone
- +3902485781
- marketing@mcs.it
- www.mcs.it
- Via Salaino, 7 - Milano
Media Consultants
Descrizione
Azienda leader nello sviluppo di strumenti e servizi informatici relativamente alle attività di advertising management, media planning, analisi di media research e monitoraggio delle attività pubblicitarie, tra i più noti ed utilizzati dal mondo digital: NetBox, digital media campaign manager, Mediaclic.it, la banca dati dei mezzi pubblicitari italiani, AdReport, tool di monitoraggio delle campagne online e Metro Media System, monitoraggio e certificazione delle campagne TV Tra i clienti ci sono i centri media italiani (tutti), concessionarie di pubblicità oltre ad agenzie di pubblicità e aziende investitrici con un reparto media planning o gestione mezzi.
Ci occupiamo anche di analisi, consulenza e formazione sia relativamente a trattamento ed interpretazione dei dati di esposizione ai mezzi delle principali indagini “Audi…” sia relativamente a metodi e strumenti di pianificazione media.

Media Key

- Media Key srl
- +39 02.52.20.37.1
- roberto.albano@mediakey.it
- www.mediakey.tv
- Via Arcivescovo Romilli 20/8 - Milano
Media Key
Descrizione
Lʼanno di nascita di Media Key, il 1982, coincide con eventi piuttosto felici sia per il nostro settore sia per lʼItalia in generale.In quellʼanno infatti la pubblicità evidenzia una crescita record del 30,1% rispetto allʼanno precedente.
Insieme agli operatori del mestiere più bello del mondo, quello del pubblicitario, e insieme alle aziende che credono nei risultati di una buona marketing communication, abbiamo attraversato i momenti magici e scintillanti degli anni ottanta, quelli meno brillanti (per la crisi del 1993-94) ma ricchi di progressi tecnologici degli anni novanta, per giungere agli anni del nuovo millennio, tumultuosi, frenetici, incerti, dai cambiamenti repentini ma innovativi, a cui fa però riscontro una delle più lunghe crisi economiche mai vissute, ancora oggi attuale.
In questi anni abbiamo cercato di stimolare la qualità della comunicazione e della marketing communication oltre che con i nostri due mensili, Media Key e Tv Key, anche e soprattutto attraverso il lancio di iniziative come i nostri award, che hanno ottenuto un notevole successo: Interactive Key Award, dedicato al mondo del web e del mobile - Press, Outdoor & Promotion Key Award, dedicato alle campagne stampa e affissione, alle campagne promozionali e agli eventi - Key Award & Radio Key Award, dedicato agli spot pubblicitari e ai radiocomunicati.
E inoltre con il web, il nostro sito www.mediakey.tv e la nostra newsletter mediakey.tvinforma, inviata giornalmente in forma gratuita ad una mailing list di 11.500 operatori.
Vogliamo essere testimoni di ciò che cʼè a monte del successo, quasi sempre dovuto alla qualità, allʼinnovazione, allʼintelligenza e in particolare al duro lavoro e alla tenacia di manager e operatori, a dimostrazione, malgrado la crisi non ancora superata, che si può fare molto per uscirne prima di quanto si creda.

Mediacomm Lecce

- Francesco Mosca
- 035 4504637
- ict@mediacommlecce.com
- www.mediacommlecce.com
- via Galileo Galilei 7 - Lecce
Mediacomm Lecce

METUP

- MetUp SRL
- 063200439
- corporate@metup.it
- https://metup.it
- Via Pietro Cossa 41 - Roma
METUP
Descrizione
Metup è una Ad Tech Company attiva nel mercato digital dal 2013, anno di fondazione e del lancio del suo brand editoriale Velvet Network. A partire dal 2014, la neonata Digital Marketing Agency cura l’immagine, la web reputation, la comunicazione e l’online advertising di personalità di rilievo e aziende leader di mercato in tutti i settori.
Nel 2018 Metup diventa proprietaria esclusiva della tecnologia LSA per la correlazione semantica e lancia Epeex, piattaforma di Native Advertising ad oggi posizionata sul mercato con un ruolo di grande rilievo.
La creazione di E-Volution DSP e SSP del 2019 è l’ultimo mattone posato per il raggiungimento di un grande obbiettivo: un full-stack tecnologico in-house che ad oggi permette a Metup di gestire, monitorare ed intervenire su ogni aspetto della filiera del digital marketing con successo, pianificando strategie e proponendo soluzioni di valore a clienti e partner.

Moving Up

- Marco Valenti
- 3407642238
- mvalenti@movingup.it
- www.movingup.it
- Via Passarella 4 -
Moving Up

MYNTELLIGENCE

- Carlo De Matteo
- 0236769250
- carlo@myntelligence.com
- www.myntelligence.com
- Via Lodovico Il Moro, 25 - Milano
MYNTELLIGENCE
Descrizione
Myntelligence fornisce una piattaforma proprietaria denominata “Adding” che consente, inter alia, di attivare ed erogare campagne digitali multicanale orchestrandone l’esecuzione tramite integrazione con ulteriori piattaforme di terze parti (e.g., piattaforme deputate all’acquisto degli spazi pubblicitari sui vari media, piattaforme deputate all’erogazione, al tracciamento e alla misurazione delle campagne pubblicitarie, piattaforme deputate al tracciamento, alla raccolta e all’analisi di audience sui siti dei propri clienti, ecc.)
NAXA

- Paolo Sirtori
- 0392288884
- ps@naxa.ws
- naxa.ws
- Via del Commercio, 12 - Bernareggio
NAXA
Descrizione
Siamo una Digital Marketing Agency nata nel 2007 che offre soluzioni in grado di aiutare aziende di ogni settore e dimensione ad ottimizzare la propria presenza sul web, rendendo il loro business identificabile, riconoscibile e distinguibile.Il panorama dei servizi di Naxa comprende: sviluppo di piani digitali strategici e brand positioning, inbound marketing , attività di performance marketing come SEO, SEA o Social Network ADV, web design, sviluppo siti internet e content marketing, automazione dei processi di vendita e di marketing, sviluppo di strategie per e-commerce e molto altro ancora.

Newsco

- Ermilia Mancini
- 0209951210
- emancini@ediforum.it
- www.dailyonline.it
- Viale Teodorico 19/2 - Milano
Newsco
Descrizione
Newsco Multimedia srl nata nel 2009, è una società editoriale puramente digitale leader nel settore dell'editoria rivolta al mondo della comunicazione e del marketing. Attualmente pubblica due quotidiani digitali Daily Media e DailyNet. DailyMedia è la prima agenzia informativa del settore della comunicazione del marketing e del media business, uno strumento indispensabile per gli operatori della comunicazione che si rivolge in particolare ad aziende, agenzie di pubblicità, centri media e concessionarie. DailyNet si occupa di tutto ciò che succede nel campo delle iniziative di comunicazione sviluppate attraverso internet in Italia e all'estero. Scrive di personaggi, delle aziende protagoniste della Net Economy dei siti e dei social media protagonisti fondamentali del sistema.
NEXT14

- Laura Venturini
- + 39 0256567365
- press@next14.com
- www.next14.com
- Via Tortona, 37 - Milano
NEXT14
Descrizione
Next 14 è il primo gruppo indipendente italiano attivo nelle marketing technologies ed offre ad aziende e concessionarie - attraverso piattaforme e tecnologie proprietarie – i migliori servizi nell’ambito delle marketing technologies e del data-driven advertising. Next 14 opera in Italia e Spagna ed attraverso le società controllate Turbo, Sting, Zero, Oz Digital e JoinTag, presidia tutte le aree chiave del comparto (Programmatic Advertising, Data Management, Branded Content, Proximity & Mobility).
NUBO

- Stefania Balsamo
- 3346708317
- stefania@nubo-marketing.com
- https://nubo-marketing.com/
- Milano -
NUBO
Descrizione
Nubo LTD è un hub tecnologico per aziende native digitali, con particolare interesse per il mondo del marketing, dell'advertising e del digital transformation. Similarweb, tra le più utilizzate marketing intelligence solution a livello globale e Recod3, la prima creative suite dedicata al mondo dell'advertising, sono al momento le due tecnologie che stiamo proponendo a tutti gli attori del mercato italiano, offrendo il nostro know how nel supportare al meglio i nostri clienti in tutte le fasi del processo, dall'onboarding alla gestione delle varie complessità tipiche del day by day.
Oltre La Media Group

- Roberto Folcarelli
- +393343519160
- roberto.folcarelli@oltrelamediagroup.it
- www.touchpoint.news
- Viale Sarca, 96 - Milano
Oltre La Media Group
Descrizione
Oltre La Media Group è il punto di incontro fra il mondo della creatività e il mondo dell’impresa, una piazza per tutti gli operatori che contribuiscono ogni giorno ad alimentare l’ecosistema della comunicazione. Editoria tradizionale e digitale, eventi, formazione e premi in una location esclusiva di 1.200 mq di prossima inaugurazione a Milano. Oltre La Media Group è l’editore di: Touchpoint Magazine, mensile. La testata mette al centro l’approccio creativo applicato non solo alla pura comunicazione, ma anche al business nell’ottica di promuovere un pensiero critico atto a favorire l’innovazione.
Touchpoint Today, quotidiano digitale b2b. Dedicato all’innovazione e alla creatività per le imprese. Attento all’attualità ma aperto all’approfondimento e alle voci dei protagonisti del mercato.
Touchpoint.news. Il sito responsive dove trovare le principali news in tempo reale accessibili a tutti.

Omnicom Media Group

- Omnicom Media Group
- 02 833071
- tiziana.bovenzi@omnicommediagroup.com
- www.omgitaly.it
- Via Spadolini 5 - Milano
Omnicom Media Group

OneTrust

- contattaci@onetrust.com
- https://www.onetrust.it/
OneTrust
Descrizione
OneTrust PreferenceChoice™ consente agli operatori di mercato e agli editori di promuovere un'esperienza utente trasparente, creare fiducia e rispettare 100 delle normative globali sulla privacy dei dati, tra cui GDOR, CCPA, TCPA e CASL. CCon PreferenceChoice, le organizzazioni possono da un lato implementare un approccio orientato alla privacy e incentrato sul cliente per le attività di marketing e di vendita, dall’altro raccogliere il consenso e le preferenze degli utenti su tutti i canali, eseguire scansioni per identificare le tecnologie di tracciamento dei siti Web e delle applicazioni mobili, automatizzare le richieste dei diritti dei consumatori e centralizzare i dati relativi al consenso e alle preferenze per un facile utilizzo su tutti i sistemi MarTech. Per maggiori informazioni su OneTrust PreferenceChoice visita: https://www.onetrust.it/Soluzioni/gestione-delle-preferenze-e-consenso/. OneTrust PreferenceChoice è il CMP #1 (secondo AdZerk) ed è un fornitore 2.0 IAB-registrato Transparency and Consent Framework (TCF). OneTrust è stato l'unico fornitore a ricevere I punteggi più alti in tutte le categorie del KuppingerCole Privacy & Consent Management Leadership Compass. Nel 2020, OneTrust è stata nominata la società in più rapida crescita da Inc. 500, e una delle aziende più innovative del mondo del 2019 di Fast Company. OneTrust è guidata dal nostro CEO Kabir Barday, nominato imprenditore dell'anno 2019 negli Stati Uniti.
OneTrust PreferenceChoice fa parte di OneTrust, la piattaforma di privacy, sicurezza e governance utilizzata da oltre 7.000 clienti e alimentata da 100 brevetti premiati. OneTrust PreferenceChoice è supportata dall' intelligenza artificiale e dal motore di automazione robotica di OneTrust Athena™ e si integra perfettamente con l'intera piattaforma OneTrust, compresi OneTrust Privacy Management Software, OneTrust Vendorpedia™, OneTrust GRC, OneTrust Ethics, OneTrust DataGuidance™, OneTrust DataDiscovery™ e OneTrust DataGovernance.
Per saperne di più, visita OneTrust.it o seguici su LinkedIn OneTrust Italia

Outbrain Italy

- Outbrain Italy
- 02 92852304
- italy@outbrain.com
- www.outbrain.com
- Via Copernico 38 - Milano
Outbrain Italy
Descrizione
Outbrain (www.outbrain.com) è la più grande piattaforma di content discovery al mondo che offre contenuti online, mobile e video personalizzati e rilevanti ai lettori, aiutando gli editori a comprendere la propria audience attraverso i dati. Outbrain distribuisce oltre 200 miliardi raccomandazioni personalizzate di contenuto ogni mese e raggiunge oltre 557 milioni di visitatori unici nel mondo. L'espansione di Outbrain, che ha permesso di raggiungere alcune delle maggiori web property mondiali rispecchia la sua rapida crescita e le sue innovazioni di successo nel supportare la nuova era dell’editoria digitale. Tra i principali editori premium che si avvalgono della piattaforma di Outbrain vi sono: CNN, ESPN, Le Monde, Fox News, The Guardian, Slate, The Telegraph, New York Post, Times of India e Sky News. Fondata nel 2006, la società a sede a New York e un numero crescente di uffici nel mondo, tra cui negli U.S.A, in U.K., Israele, Singapore e Australia. Segui Outbrain Italia su Twitter: https://twitter.com/OutbrainIT
OUTCOME

- Attilio Redivo
- +393428248855
- info@outcomeconsulting.it
- https://www.outcomeconsulting.it
- via Morimondo, 26 - Milano
OUTCOME
Descrizione
Outcome nasce dall'idea che alle aziende serva un partner vero ed indipendente per superare le complessità derivanti dai continui cambiamenti nel mondo del media e della comunicazione. Siamo preparati per guidare i nostri clienti attraverso qualsiasi sfida, dalla comprensione dei media classici alle nuove piattaforme, fino alle sponsorship e agli eventi.Supportiamo le aziende che vogliono massimizzare efficacia ed efficienza delle attività di marketing, di comunicazione e di media planning. Outcome non compra: bensì crede che strategie indipendenti e processi di valutazione supportino meglio gli obiettivi delle aziende garantendo la massimizzazione del risultato.
Outcome si focalizza sulle performance: le soluzioni ideali non sempre sono quelle con il prezzo più basso. Sappiamo che planning e comunicazione sono materie articolate e complesse, che vanno oltre la verticalità del media buying. Il nostro supporto strategico è volto a generare valore, facendo leva su processi e strumenti e trasformando i dati in insight.

PROXIMA

- Marco Montanari
- 059254948
- m.montanari@proximaspa.it
- www.proximaspa.it
- via Malavolti, 59/63 - Modena
PROXIMA
Descrizione
3 agenzie, 60 talenti, 33 anni di cambiamenti, 1 unico grande credo: è l’idea, sempre l’idea la nostra carta vincente.Il nostro obiettivo è fornirti il necessario per affrontare la complessità della comunicazione contemporanea attraverso semplicità, senso, azione e rapidità di risposta a tutti i livelli.
Creatività, Design Thinking, Digital Strategy, Customer Experience: abbiamo tutto quello che serve.
Esploriamo creativamente le interazioni tra emozioni, linguaggi e tecnologie per creare relazioni nutrienti che accrescono il valore del tuo brand.
Che sia una campagna pubblicitaria, una strategia di eventi, la presenza digital, il lancio di un prodotto, una shopper activation, la gestione della community o qualunque progetto tu voglia attivare, il coinvolgimento delle persone è il fine di tutte le nostre strategie creative.
Il nostro payoff: BRANDING BY ENGAGEMENT
lo dice forte e chiaro.
Ci divertiamo a sorprendere le persone importanti per il tuo brand con idee che sorprendono prima di tutto te e che diventano fonte d’ispirazione per il mercato.

PubMatic

- Cristian Coccia
- +39 340 8493080
- cristian.coccia@pubmatic.com
- www.pubmatic.com
- Via Copernico, 38 - Milano
PubMatic
Descrizione
PubMatic is the automation solutions company for an open digital media industry. Featuring the leading omni-channel revenue automation platform for publishers and enterprise-grade programmatic tools for media buyers, PubMatic's publisher-first approach enables advertisers to access premium inventory at scale. Processing nearly one trillion ad impressions per month, PubMatic has created a global infrastructure to activate meaningful connections between consumers, content and brands. Since 2006, PubMatic's focus on data and technology innovation has fueled the growth of the programmatic industry as a whole. Headquartered in Redwood City, California, PubMatic operates 11 offices and six data centers worldwide. PubMatic is a registered trademark of PubMatic, Inc. Other trademarks are the property of their respective owners.

Rai Pubblicità

- Rai Pubblicità
- 0234571
- pubblicitainterattiva@raipubblicita.it
- www.raipubblicita.it
- C.so Sempione 73 - Milano
Rai Pubblicità
Descrizione
Concessionaria esclusivista multimediale per il broadcaster Pubblico Rai. Il settore Digital tratta: Web, Mobile, Tablet, Tv Connesse
RCS Advertising & Communication Solutions

- RCS Pubblicità
- 02 2584.1
- rcspubblicita@rcs.it
- www.rcspubblicita.it
- Via Rizzoli 8 - MILANO
RCS Advertising & Communication Solutions
Descrizione
RCS Pubblicità mette a disposizione delle aziende un’ampia e articolata offerta di comunicazione, che parte dall’advertising sulle testate del Gruppo RCS leader nei segmenti stampa, digital edition, web, mobile, tablet e video, ampliata oggi da una vasta gamma di servizi di marketing e soluzioni di consumer engagement promossi dalle proprie strutture dedicate RCS Live e RCS Studio.
RTB HOUSE

- Giovanni Marenco
- 3285912678
- giovanni.marenco@rtbhouse.com
- https://www.rtbhouse.com/
- Piazza Vetra - Milano
RTB HOUSE
Descrizione
RTB House is a global company that provides state-of-the-art marketing technologies for top brands worldwide. Its proprietary ad buying engine is the first and only in the world to be powered entirely by deep learning algorithms, enabling advertisers to generate outstanding results and reach their short, mid and long-term goals.Founded in 2012, RTB House serves campaigns for more than 1,500 clients across EMEA, APAC and the Americas regions with main locations in New York, London, Tokyo, Singapore, São Paulo, Moscow, Istanbul, Dubai, Amsterdam, and Warsaw.
In 2018, after successfully deploying deep learning into 100 percent of its algorithms, RTB House launched AI Marketing Lab. The new division is focused on creating an environment for inventing and developing new mar-tech solutions.

S4M

- Andrea Pongan
- +390249696525
- andrea.pongan@s4m.io
- www.s4m.io
- Via Valenza 5 - Milano
S4M
Descrizione
S4M - The Drive-to-Store Platform - è la prima ed unica tecnologia che collega i brand ai consumatori, colmando il divario tra la pubblicità digitale e il mondo reale. S4M ha creato una tecnologia che consente di gestire, misurare e ottimizzare in real-time le visite dei consumatori presso i negozi fisici. S4M garantisce piena trasparenza e autonomia ai propri clienti, dalle impression alle visite, e utilizza esclusivamente dati ottenuti con il consenso esplicito degli utenti. Fondata nel 2011 da pionieri del marketing mobile, S4M è presente in tutto il mondo con oltre 180 esperti al servizio di più di 600 clienti. La società ha dieci uffici negli Stati Uniti, Canada, Europa, Asia e America Latina. Scopri di più su: http://www.s4m.io

Seedtag

- Angelo Greggi
- 393/9613691
- angelo.greggi@broadbrand.it
- www.seedtag.it
- Via Copernico, 38 - Milano
Seedtag
Descrizione
Seedtag e' l'azienda leader in Europa per l' In-Image advertising premium.Formati pubblicitari display e video, responsive ed adaptive, viewable by design, sono posizionati all'interno delle immagini editoriali in modo contestuale, all'interno di siti premium. Il risultato è 3 volte friendly: per l'utente, che vive l'advertising come un suggerimento collegato ai contenuti di cui sta fruendo; per il publisher, che riesce a monetizzare i propri contenuti con una modalità totalmente aggiuntiva; per l'advertiser, che si garantisce KPIs molto elevati, grazie all'effetto combinato del placement, della contestualizzazione e della viewability.
Fondata da 2 ex-manager di Google, dopo la rapida crescita del business in Spagna, Seedtag ha ottenuto finanziamenti per 3.5 milioni di dollari, per sostenere la crescita in Italia, Francia, e Sudamerica.
Anche in Italia il business e' in rapida crescita, dopo la creazione di un network di Premium publisher che conta già oggi 14 milioni di utenti unici, e lo sviluppo di top clients in tutti i settori merceologici.

Sembox

- Salvatore Cariello
- 0236596828
- richieste@sembox.it
- www.sembox.it
- Piazza Ernesto De Angeli 3 - Milano
Sembox
Descrizione
SEMBOX è un’agenzia di marketing digitale leader nelle attività di search marketing con una forte specializzazione in social media marketing, performance marketing e sviluppo creativo. Siamo caratterizzati da un approccio innovativo al web e da una grande attenzione ai trend di mercato che seguiamo proponendo soluzioni d’avanguardia. Al fine di seguire ogni progetto in modo altamente professionale, abbiamo creato al nostro interno 3 unit di lavoro specializzate rispettivamente in search marketing, performance e social media e design creativo. La presenza di specialisti nei diversi ambiti del marketing digitale, ci consente da una lato di seguire ogni attività con un alto livello di competenza e dall’altro di poter creare sinergia tra i vari gruppi di lavoro garantendo così un controllo accurato e una visione d’insieme del progetto SEMBOX ha inoltre sviluppato Trackingbox, una tecnologia proprietaria di tracking e monitoraggio che permette di verificare in real time le performance delle attività e di intervenire tempestivamente per ottimizzare il rendimento e il ROI dei vari canali. SEO, SEM, Pay per Click, Performance marketing (DEM, programmi di affiliazione, coregistrazione, database building, ecc), Social Media Marketing, Reputation Management, Creatività, Usabilità, Tecnologie di Tracking e Web Analysis.
ShopFully

- ShopFully
- 0239297020
- salesteam@shopfully.com
- corporate.shopfully.com
- Via Giosuè Borsi 9 - Milano
ShopFully
Descrizione
ShopFully è una tech company italiana leader nel Drive-to-Store, ovvero lo sviluppo di soluzioni digitali volte a generare traffico nei negozi fisici.Fondata da Stefano Portu (CEO dell’azienda) e Alessandro Palmieri, imprenditori con background ventennale nel mondo digitale, l’azienda ha la missione di migliorare lo shopping nei negozi fisici grazie al mobile. Con un DNA internazionale, ShopFully è partner di più di 700 retailer e brand a livello globale.
ShopFully, guidata da un forte spirito imprenditoriale, sviluppa le proprie soluzioni di business su due asset fondamentali: da un lato, in qualità di shopping expert, può contare sulla conoscenza del comportamento di acquisto dei consumatori. L’anima di azienda tech, dall’altro, ha permesso di sviluppare una piattaforma all’avanguardia per l’ottimizzazione della conversione dal digitale al negozio fisico e la misurazione delle visite, l’unica in Italia con un’accuratezza validata da una terza parte. Nata come partner dei retailer fisici per la digitalizzazione di strumenti di trade marketing, tra cui il volantino cartaceo, oggi ShopFully risponde al bisogno di soluzioni efficaci per il Drive-to-Store, anche per il mondo digital advertising.
In Italia, ShopFully, attraverso i suoi 3 marketplace (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile), le sue app (CardPlus e DoveFila) e la propria piattaforma tecnologica, connette 30 milioni di consumatori con 250 mila negozi intorno a loro.

Silverbullet

- Riccardo Brambilla
- +393357844546
- riccardo@wearesilverbullet.com
- https://www.wearesilverbullet.com/
- Via Giuseppe Ripamonti, 44 - Milano
Silverbullet
Descrizione
Silverbullet is a global intelligence-driven marketing services company, designed to help our clients embrace the opportunities Marketing 4.0 presents, and safeguard against the threats that come with this new reality. We provide an end-to-end service and cloud-based solution that unlocks the potential of data, content and programmatic activation; providing the perfect blend of human and artificial intelligence to drive true results. The marketing world – in fact the entire business world – has changed. We are heading for the 4th industrial revolution, which affects all aspects of business, marketing and consumer behaviour. Driven by the evolution of technology, the industry Is now required to rethink how we do things. Our guiding principle is to support our clients from the very beginning of their intelligence-driven journey, challenging the status quo, and winning in the future of Marketing 4.0.
Headquartered in London, with a global footprint in Milan, Munich and Melbourne, Silverbullet has helped hundreds of businesses adopt a winning marketing strategy. We are neutral in approach and provide both in-housing and managed services to meet to the pressing demand of expertise.

SITE BY SITE

- Nicola Bruno
- +390236590500
- nicola.bruno@sitebysite.it
- www.sitebysite.it
- Via Boscovich, 50 - Milano
SITE BY SITE
Descrizione
Siamo un’agenzia di digital marketing focalizzata sugli obiettivi del cliente. Di vendite, di contatti, di traffico, di branding.Siamo a Milano, siamo a Padova, siamo a Pordenone. Tre sedi strategiche da cui gestiamo progetti di web marketing in tutto il mondo.Un digital team di 30 specialisti determinati, competenti e organizzati. Abbiamo un metodo di lavoro unico, efficiente e relazionale.
Siamo certificati Google Premier Partner, la certificazione Google più esclusiva e qualificante per le Digital Agency.
Ci siamo dal 2004 e abbiamo un importante portfolio di success cases concreti nel mercato italiano e internazionale insieme a chi ci ha scelto come partner strategico per condividere le esperienze dell’innovazione digitale.
Non cerchiamo clienti ma sfide su cui misurarci, esperienze uniche da vivere insieme perchè vogliamo contribuire al successo di chi ci dà fiducia, vogliamo trasformare progetti unici in successi unici.

SKY ITALIA

- Dalia Blei
- 0230802269
- dalia.blei@skytv.it
- www.sky.it
- Via Monte Penice, 7 - Milano
SKY ITALIA

SPORT NETWORK

- SPORT NETWORK
- t.barbieri@sportnetwork.it
- Via Messina 38 - Milano
SPORT NETWORK

T&RB

- Tancredi Boco
- 075.69.10.477
- tancredi@terb.it
- www.terbgroup.it
- Str. Tiberina Nord, 26/P - Perugia
T&RB
Descrizione
Da oltre 40 anni costruiamo grandi storie di comunicazione.T&RB//GROUP è la sintesi di un grande gruppo di agenzie pubblicitarie del centro Italia. Oltre 4 decenni di esperienza in continua innovazione, 7 aziende creative e tecnologiche, un valore umano composto da 80 professionisti della comunicazione. Il nostro team è al servizio di un mercato sempre più vasto, competitivo e complesso, ma ricco di nuovi spunti creativi: essenza indispensabile per una crescita continua. Predisposti “all’invenzione” per essere il più possibile dentro ad ogni progetto dei nostri clienti.
Progettiamo e realizziamo la giusta comunicazione affinché generi visibilità alle imprese, ai loro servizi e prodotti.
Il successo dei nostri clienti è la nostra maggior ricompensa.
Questo ci ha permesso di sviluppare altre aziende complementari capaci di accrescere la notorietà del Gruppo.

Teads

- Teads
- dario.caiazzo@teads.tv
- www.teads.tv
- Via Tortona 37 - Milano
Teads
Descrizione
Teads unites and empowers the best publishers in the world and distributes ads to 1.2 billion people every month within professionally-produced content. Teads’ end-to-end platform delivers full-funnel, outcome-oriented advertising powered by cutting-edge creative technology and AI-driven optimization. Not content with outdated ad experiences in the market, Teads has reinvented digital ads and raised quality standards to delight users, publishers and advertisers. Teads partners with the leading marketers, agencies and publishers through its team of 720+ people in 26 countries.

UM UNIVESAL MCCANN

- Universal McCann Italia
- 0200660492
- monica.muscatella@umww.com
- www.universalmccann.it
- Via Spadolini, 7 - Milano
UM UNIVESAL MCCANN
Descrizione
UM - Universal McCann Italia è network di comunicazione globale appartenente al gruppo IPG Mediabrands con sedi in tutto il mondo. In Italia, è presente a Milano e Roma ed operativa dagli anni ‘90. È una struttura di consulenza media a 360 gradi che tiene in considerazione due aspetti che non possono essere separati tra loro: media e creatività. “Better science, better art, better outcomes” è la sintesi del posizionamento e dell’approccio UM. Il team di UM è sempre pronto a studiare strategie e planning innovativi ed efficaci, in grado di ottimizzare i risultati di business.
Verizon Media

- Veronica Ortolani
- 331 1724 461
- veronica.ortolani@verizonmedia.com
- http://www.verizonmedia.com
- Via San Simpliciano, 1 - Milano
Verizon Media

VICE ITALIA

- romano ruosi
- 3480167524
- romano.ruosi@vice.com
- www.vice.com
- via watt 32 - milano
VICE ITALIA

Viralize

- Viralize Srl
- hello@viralize.com
- www.viralize.com
- Via Ippolito Pindemonte, 63 - Firenze
Viralize
Descrizione
Viralize è una piattaforma di advertising e distribuzione video rivolta a tutti gli attori dell’ecosistema del digital video. La piattaforma supporta editori e creatori di contenuti nell’esecuzione e monetizzazione della propria strategia video e offre a brand e centri media la possibilità di pianificare su audience mirate e inventory video brand-safe e mobile-first.
WEBADS

- WebAds Italy
- 0292889700
- info@webads.it
- www.webads.it
- Via Olmetto 21 - Milano
WEBADS
Descrizione
WebAds nasce nel 1997 come prima concessionaria indipendente di media digitali nei Paesi Bassi. Ha ampliato la sua presenza in Italia, Spagna e Stati Uniti e oggi rappresenta un vasto gruppo di importanti editori digitali all'interno del proprio network europeo e globale. WebAds propone un’ offerta completa di soluzioni media cross-device tramite vendita tradizionale o programmatica, utilizzando le migliori tecnologie. Innovazione, know-how internazionale e più di 20 anni di esperienza sul mercato digital sono caratteristiche distintive di WebAds. WebAds è il Premium Publishers Network che gestisce per conto dell’Editore la raccolta pubblicitaria e la tecnologia, fornendo ad inserzionisti e agenzie media audience certificate e di valore.
Weborama

- Weborama
- sales-it@weborama.com
- www.weboramaitalia.it
Weborama
Descrizione
Weborama è una Audience Driven Advertising Platform che offre al mercato soluzioni di marketing digitale incentrate sulla raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati; fornisce una piattaforma tecnologica composta da una suite di gestione, tracciamento e ottimizzazione delle campagne online (Weborama Campaign Manager) e da una Data Management Platform (Weborama Audience Manager). Con sede in 7 Paesi e operazioni in 17 mercati, Weborama da oltre 15 anni sviluppa soluzioni tecnologiche innovative per offrire pubblicità all’avanguardia, in combinazione con metodologie di targeting dinamiche e ottimizzazione continua.
WELCOMING

- Alessandra Fabbri
- 3661350843
- afabbri@welcoming.eu
- www.welcoming.eu
- Via Giuseppe Ripamonti 44 - Milano
WELCOMING
Descrizione
Siamo gli specialisti in estensione di audience e generazione di business via Newsletter 100% a performance.Trasformiamo i contenuti dei brand in armi di acquisizione
Generazione di traffico qualificato per i media digitali
Generazione di business incrementale per gli eCommerce
Brand content e Native Ads per gli inserzionisti
Un ecosistema di soluzioni che rinforza l'audience e il business dei brand
Welcome Media: estensione di audience
Welcome Business: incremento delle vendite
Con Welcome Business, integriamo le vostre offerte nelle nostre newsletter eCommerce. Integriamo anche le vostre offerte nelle nostre newsletter editoriali e tematiche. Raggiungiamo il vostro target di consumatori / acquirenti e generiamo vendite incrementali.
Diffondiamo, previa deduplica, le vostre newsletter di fidelizzazione integrando i vostri flussi di offerte dedicate. Identifichiamo i profili intenzionati all'acquisto simili e affini ai vostri utenti attivi. La nostra tecnologia ci consente una diffusione automatizzata delle vostre newsletter.
Welcome Data: risveglio degli inattivi e identificazione dei profili intenzionati all'acquisto
Welcome Native Ads: engagement rinforzato dal contenuto
Con Welcome Native Ads approfittate di un'esposizione delle vostre offerte verso un'audience mirata, reale e qualificata. Selezioniamo target pertinenti di consumatori / acquirenti integrando le vostre offerte in formato Native nelle nostre newsletter editoriali.
Welcoming è presente in Francia, Italia e Spagna e conta più di:
80 Newsletter
70M di profili in base
4% nuovi abbonati newsletter al mese
12M lettori unici mensili
40% tasso medio di apertura
Welcoming è un potente referenziale di profili aggiornati in tempo reale. Segmentiamo e profiliamo i nostri utenti grazie ad una tecnologia proprietaria
in grado di qualificare il dato comportamentale in base ai contenuti usufruiti. I nostri strumenti e soluzioni tecnologicamente avanzati ci permettono il controllo e la gestione delle liste.

Wind Tre

- Stefano Piastrelli
- stefano.piastrelli@h3g.it
- www.h3g.it
- Via Leonardo da Vinci 1 - Trezzano SN
Wind Tre

WPP

- Viola Gualini
- 3467899916
- viola.gualini@wpp.com
- https://www.wpp.com/
- Viale Milanofiori strada 3 palazzo B1 20057 Assago (MI) - Milano
WPP
Descrizione
WPP | THE CREATIVE TRANSFORMATION COMPANYWPP è leader mondiale nel settore dei servizi di marketing e comunicazione, nelle tecnologie di raccolta, analisi e gestione dei dati, nella gestione del commercio di canali e piattaforme di comunicazione.
In particolare, WPP comprende aziende con posizioni di leadership in:
· Integrated Communication
· Media
· Data & Insight
· Public Relations & Public Affairs
· Brand Consulting
· Production
· Health & Wellness
Fanno parte di WPP 20 global brand: ciascuno di essi ha una propria identità, è responsabile dei rapporti con i propri clienti e si impegna nello sviluppo e messa in campo delle proprie competenze specialistiche e distintive.
In questo consiste la forza di ciascun brand nonché la capacità di rispondere alle esigenze del mercato della comunicazione in modo mirato ed efficace. I clienti, entrando in contatto con le società del Gruppo, ricercano talento, soddisfazione ed esperienza attraverso un sistema brand-by-brand molto articolato e di qualità.
Ciò è testimoniato dai risultati e dai numeri di WPP, che lavora con:
· 348 aziende inserite nel Fortune Global 500
· Tutte le aziende che fanno parte del Dow Jones 30
· 70 aziende quotate al NASDAQ 100
· 69 aziende quotate al FTSE 100
Complessivamente per le Società WPP lavorano più di 106.000 persone dislocate in 112 Paesi.
In Italia il Gruppo è presente con 43 società, attive nei diversi ambiti, e circa 2.300 dipendenti.

Xandr

- Alfonso Mariniello
- +39 346 5068894
- alfonso.mariniello@xandr.com
- https://www.xandr.com
- Via Santa Maria Valle, 3 -
Xandr
Descrizione
Xandr fornisce soluzioni all’avanguardia per inserzionisti ed editori grazie all’elevata conoscenza degli utenti ed ad una tecnologia creata a partire da più di un decennio di innovazioni AppNexus. Leader nell’ addressable tv, la nostra video marketplace premium Community permette di raggiungere un audience ad alto valore aggiunto, in un ambiente brand safe. Attraverso Xandr Invest, la nostra piattaforma di acquisto, gli inserzionisti possono creare campagne multiscreen che raggiungono le audience in target. Xandr fonda le sue radici in una tradizione di utilizzo responsabile dei dati. Da oltre 143 anni, AT&T utilizza dati e tecnologie per informare e migliorare l’esperienza utente.