I prossimi sei mesi saranno cruciali per farsi trovare preparati alla dismissione dei cookie di terza parte, che coincide con la decisione di Google di non ammettere il loro utilizzo su Chrome a partire dal 2022.
Cookies: from Zero to Hero è un evento unico nel suo genere, che vuole offrire a chiunque lavori nel marketing – qualsiasi sia la sua familiarità con il lato più tech – la possibilità di comprendere pienamente un fenomeno che rivoluzionerà il modo di intercettare i consumatori attraverso l’advertising online.
La Plenaria ha ripercorso la storia del cookie, dalle definizioni al funzionamento, dal suo passato al suo futuro.
I Workshop hanno risposto alle specifiche esigenze conoscitive dei diversi attori del mercato: editori, advertiser e service.
Per concludere, i Drill Down – sessioni a numero chiuso con massimo 20 partecipanti – occasioni uniche per parlare direttamente con i leader dei Workshop e ottenere chiarimenti e opinioni sulle sfide che ci aspettano nel futuro.
MAIN SPONSOR
Evento

Ore 9.15 - 10.40
Plenaria
Un'occasione di aggiornamento sul tema in cui ripercorrere la storia del cookie, dalle definizioni al funzionamento, dal suo passato al suo futuro.

Ore 11.00 - 11.45
Workshop a cura di Adform
Titolo: Tutto cambierà, ma tutto sarà gestibile (quasi) come prima. Come dare continuità alle proprie attività di marketing online in una fase di grandi cambiamenti

ORE 11.00 - 11.45
Workshop a cura di intarget
Titolo: Cookieless e Privacy: un punto di svolta

ORE 11.00 - 11.45
Workshop a cura di PubMatic
Titolo: Perché l’audience addressability è una delle più grandi opportunità per il digital advertising nel 2021

ORE 11.00 - 11.45
Workshop a cura di Teads
Titolo: Teads Cookieless Translator: l’Intelligenza Artificiale e i dati di prima parte dei brand guidano le strategie di targeting da cookie-based a cookieless

ORE 12.00 - 12.45
Workshop a cura di Flashtalking
Titolo: L’avvento dell’IdentityScape

ORE 12.00 - 12.45
Workshop a cura di OneTrust
Titolo: Sbriciolando i cookie: perché hai ancora bisogno di un cookie banner? Prepariamoci al cambiamento

ORE 12.00 - 12.45
Workshop a cura di Verizon Media
Titolo: Identity And Targeting In A Cookie-Less World

ORE 12.00 - 12.45
Workshop a cura di Weborama
Titolo: L’intelligenza artificiale semantica: dal behavioural al true contextual
Drill Down






