Al fianco delle università

Master in Comunicazione, Marketing digitale, Pubblicità Interattiva della Università Cattolica
Il Master in Comunicazione, Marketing digitale Pubblicità Interattiva della Università Cattolica è un progetto di formazione creato da ALMED e da IAB Italia, che si basa sull'integrazione di insegnamenti teorico-culturali e tecnico-professionali. Le attività del Master sono integrate da case study e testimonianze del mondo professionale

Master Universitario in Marketing Management de La Sapienza (MUMM)
Il Master Universitario in Marketing Management de La Sapienza (MUMM) propone un percorso formativo completo che comprende tutte le aree del Marketing Management, con l’obiettivo di fornire un know how pratico immediatamente spendibile sul mercato del lavoro. Il Master Universitario in Marketing Management de La Sapienza (MUMM) propone un percorso formativo completo che comprende tutte le aree del Marketing Management, con l’obiettivo di fornire un know how pratico immediatamente spendibile sul mercato del lavoro

Master Digital Marketing and Communication della Bologna Business School
Il Master Digital Marketing and Communication della Bologna Business School punta a mettere disposizione dei suoi studenti competenze e strumenti in materia di digital communication. Il programma, interamente in inglese, prevede due cicli di lezioni in aula e si conclude con uno stage finale.