Economia Comportamentale e Neuromarketing in 4 Mosse

Economia Comportamentale e Neuromarketing in 4 Mosse” è una serie di 4 webinar interattivi – in 4 appuntamenti settimanali distribuiti nel mese di maggio – sviluppata da ECMCRC in collaborazione con BE | LAB, HUBRUZZO, ASSIRM, IAB Italia e Umana Analytics con l’obiettivo di studiare il ruolo della natura umana nelle decisioni economiche.

 

I webinar offrono un percorso che parte dall’analisi delle decisioni di acquisto e consumo, approfondisce la relazione tra natura e cultura dei processi decisionali e si conclude indicando le leve di creazione del valore attivabili dalle aziende grazie all’utilizzo di strumenti e metodologie tradizionali in sinergia con strumenti e metodologie di ricerca derivati dall’Economia comportamentale e dalle Neuroscienze.

 

Utilizzando il codice coupon “IABITA40PRO” sarà disponibile il 40% di sconto sull’iscrizione.

Economia Comportamentale e Neuromarketing in 4 Mosse

Dal 5 maggio 2021 al 25 maggio 2021

Online

DA 72€ + IVA

Con codice coupon

Scopri di più

IAB