Data Day, l’evento di IAB Italia dedicato al mondo dei Big Data, alle evoluzioni dell’intelligenza artificiale generativa e alla loro applicazione nel business!
Nella Conferenza della mattina è stato approfondito a 360 gradi il tema dei Big Data e dell’AI tramite keynote e panel con relatori e aziende di primissimo piano: etica, geopolitica e legal sono solo alcuni dei temi trattati.
Per l’occasione, IAB Italia ha ideato una ricerca ad hoc, in collaborazione con BVA DOXA, per indagare il livello di conoscenza e diffusione degli strumenti di AI nelle imprese.
Il pomeriggio è stato dedicato a una batteria di workshop online. Attraverso case study di successo e grandi protagonisti del mercato sono state raccontate le nuove soluzioni Data Driven da applicare in modo efficace al tuo business.
Rivivi l’evento e scarica le presentazioni degli interventi
Evento

Ore 10:00 - 13:00
Conferenza
Una mattinata dedicata alla scoperta di come i Big Data e l’Artificial Intelligence stiano cambiando il mondo del marketing e della comunicazione digitale.

Ore 15:00 - 15:30
Workshop di Aramix
Titolo: News monitoring, sentiment analysis e modelli di scoring AI-based per tutelare le aziende dai rischi reputazionali, monitorare le controparti e seguire i trend di business

Ore 15:00 – 15:30
Workshop di The Newco
Titolo: L'unione di GFK + The Newco: nasce Sinottica 4.0

Ore 15:45 - 16:15
Workshop di FIDO
Titolo: Ad fraud prevention with digital footprints & AI

Ore 15:45 - 16:15
Workshop di KPI6
Titolo: La GenerativeAI al centro della prossima rivoluzione