Direct Advertising (tavolo chiuso)

Il Comitato Scientifico, guidato da Giordano Buttazzo, Ad Tech Manager IAB Italia , dovrà analizzare lo scenario e i principali trend che caratterizzano questo segmento di mercato

Coordinatore: Giordano Buttazzo / Co-coordinatore: Serge Pastore

Il Comitato Scientifico, guidato da Giordano Buttazzo, Ad Tech Manager IAB Italia , dovrà analizzare lo scenario e i principali trend che caratterizzano questo segmento di mercato, approfondendo in particolare i temi della deliverability, il ruolo del direct advertising nelle campagne di branding, i dati, la de-duplica, la certificazione dei data base e il GDPR.

Alice Zucchelli – Antevenio
Massimo Martini – Antevenio
Simona Perolari – Clickpoint
Matteo Antonelli – Demoptimizer
Stefano Masiero – E- BUSINESSCONSULTING
Serge Pastore – Ketchupasdv
Domenico Pascuzzi – Italiaonline
Corti Morena -Italiaonline
Sebastiano Cappa – Ligatus
Alberto Zilli – Refine
Lapo Curini Galletti – Studio DGRS

IAB