Testimonianze

Diamo voce ai nostri soci

La vostra voce, la nostra miglior pubblicità! Leggi le testimonianze lasciate dai nostri soci

Nicola Tanzini

CEO & Founder di intarget

Dal 2007 portiamo avanti una membership consolidata fatta di confronti, formazione, eventi, networking, supporto alla crescita e scambi fondamentali per un’azienda.

Stefania Savona

Communication and brand director at Leroy Merlin Italia

Credo che oggi IAB sia uno stimolante “hub” intorno a cui gravitare per alimentare il dibattito sul marketing digitale e per evolvere una leva di business che per sua natura è destinata a non fermarsi mai.

Riccardo Brambilla

Managing Director, Southern Europe SIlver Bullet

Siamo entusiasti dell’ingresso in IAB Italia perché ci aspettiamo moltissimo da questa partnership e faremo del nostro meglio per partecipare e contribuire attivamente alla vita della community.

Andrea Gelmo

Portfolio Marketing Leader, IBM Italia

La possibilità di accedere ad asset, webinar, corsi e whitepaper ci aiuta ad essere sempre aggiornati ed allineati come digital marketing nel nostro mercato.

Emiliano Amicuzi

CEO at BidBerry

Grazia allo IAB inoltre è stato possibile ampliare il mio network cosa importante nel panorama digitale italiano sopratutto quando di fatto sei decentralizzato rispetto a Milano.

IAB