L’edizione 2023 di IAB Forum si conferma record in termini di partecipazione e contenuti. L’evento continua il percorso di “decodifica del cambiamento” con l’obiettivo di aiutare le aziende ad affrontare il futuro. Abbiamo parlato di AI generativa, di Digital Transformation, di nuovi strumenti di marketing, del ruolo dei dati, di sostenibilità digitale, di nuove generazioni e di molto altro.
L’edizione di quest’anno ha avuto come tema la rigenerazione:
• La rivoluzione dell’AI “generativa” che ha cambiato la percezione della tecnologia
• La necessità per le imprese di “rigenerarsi” per trasformare in modo radicale il loro business
• La consapevolezza delle nuove “generazioni” che devono capire la tecnologia per poterla governare
I materiali degli interventi saranno disponibili su richiesta scrivendo a forum@iab.it.
Eventi IAB Italia al Forum

8 novembre 2023
Never Stop Learning!
Tra intelligenza artificiale generativa, web3, martech, la sfida della formazione continua sui temi della digital innovation e il ruolo de il Sole 24 Ore Formazione e IAB Italia nel contesto attuale.

8 ottobre 2023
Digital Out Of Home _ Tavolo di lavoro di IAB Italia
Workshop del Tavolo di Lavoro sul DOOH per raccontare i formati, le modalità e le best practice fornendo così una panoramica aggiornata del settore, data l’evoluzione del comparto e l’aumento degli attori negli anni. SCARICA I MATERIALI

9 ottobre 2023
Retail Media _ Tavolo di lavoro di IAB Italia
Workshop dedicato al Tavolo di Lavoro sul Retail Media che analizzerà il “chi”, il “cosa” e il “perché” del Retail Media, con particolare riferimento allo scenario italiano, che è stato approfondito tramite una survey iniziale. SCARICA I MATERIALI

8 ottobre 2023
OUT OF HOME REGENERATION!
Nuove tecnologie e utilizzo massivo dei dati collocano il DOOH sempre più al centro delle strategie omni-channel. In questo workshop un aggiornamento sullo stato dell’arte di questo innovativo canale mediatico in un’ottica di sempre maggiore utilizzo di nuove tecnologie e dei dati a supporto delle strategie di comunicazione.