Gli eventi di IAB alla Milano Digital Week

IAB Game Changers
Una serie di conversazioni tra figure di grande profilo sulla rivoluzione digitale che ha cambiato il nostro mondo con modalità che non avremmo mai potuto immaginare. Alcuni grandi temi sono stati affrontati da personaggi che, anche da punti di vista diversi, hanno raccontato come sono cambiate e stanno cambiando le regole del gioco, il loro percorso e la loro visione sul mondo di domani.

Ad Tech Conference
Una live conference suddivisa in due giornate che vuole esplorare il Programmatic Advertising nella sua anima più profonda, comprendere il suo rapporto con i concetti di Trasparenza e Qualità, e quali opportunità ci siano dietro gli strumenti che ne permettono il controllo. Dei temi trattati, fanno parte anche le nuovissime soluzioni di identificazione dell’utente (Universal ID) e di gestione del suo consenso, nel rispetto delle normative sulla Privacy.

IAB Certificazione Agenzie
I brand oggi comunicano, vendono, tracciano, si relazionano con il loro pubblico attraverso strumenti digitali. Attività che hanno grande valore se svolte ad alto livello. La Certificazione per Agenzie offre un sistema oggettivo e super partes di validazione delle competenze digitali e un aiuto nella scelta del giusto partner.

La figura del Programmatic Specialist
Una professione del presente e del futuro, che gestisce tramite piattaforme online la compravendita automatizzata di spazi pubblicitari. Martedì 26 maggio alle 11 abbiamo approfondito le caratteristiche di una della professionalità maggiormente richieste dalle aziende della industry dell'advertising online in un webinar dedicato