Ad Tech Conference

 

Overview

L’obiettivo di questa live conference – inserita nella Milano Digital Week – è stato esplorare il Programmatic Advertising nella sua anima più profonda, comprendere il suo rapporto con i concetti di Trasparenza e Qualità, e quali opportunità ci siano dietro gli strumenti che ne permettono il controllo. Dei temi trattati, fanno parte anche le nuovissime soluzioni di identificazione dell’utente (Universal ID) e di gestione del suo consenso, nel rispetto delle normative sulla Privacy.

All’evento hanno partecipato alcuni tra i maggiori esperti a livello continentale, tra cui: Daniel Knapp, Chief Economist di IAB Europe, Constantine Kamaras, Co-Founder & Chairman Emeritus di IAB Europe, Jordan Mitchell, SVP Head of Consumer Privacy, Identity and Data di IAB Tech Lab, Vihan Sharma , Managing Director EU di Liveramp, e Antonio Montesano, Head of Digital di OMD.

Prima parte: 27 maggio

Chairman: Giordano Buttazzo – Ad Tech Manager, IAB Italia
OPENING WORDS
– Aldo Agostinelli –Vice Presidente, IAB Italia e Digital Officer, SKY Italia
– Constantine Kamaras – Co-Founder & Chairman Emeritus, IAB Europe
PROGRAMMATIC TRENDS & MORE IN EUROPE
– Daniel Knapp – Chief Economist, IAB Europe
PROGRAMMATIC & TRANSPARENCY: ENEMIES OR GOOD FRIENDS?
Panelists:
– Valentina Giolo – Business Director EMEA, DoubleVerify
– Massimo Savazzi – CX Sales Development Director & eXperience Strategist, Oracle Moat
– Antonio Montesano – Head of Digital, OMD
– Giorgio Mennella – Advertising Director, Ciaopeople
Moderator:
– Alfonso Mariniello – Director, Market Development, Xandr


Seconda parte: 28 maggio

Chairman: Giordano Buttazzo, Ad Tech Manager IAB Italia
USER RECOGNITION GOES UNIVERSAL IN THE POST COOKIE ERA
Universal ID Seminar:
– Jordan Mitchell – SVP Head of Consumer Privacy, Identity and Data, IAB Tech Lab
– Alexia Nakad – Managing Director – EU Market Expansion, Liveramp
Universal ID Panel:
– Jordan Mitchell – SVP Head of Consumer Privacy, Identity and Data, IAB Tech Lab
– Vihan Sharma – Managing Director EU, Liveramp
– Romain Job – Chief Strategic Officer, Smart
– Avv. Giulia Sala – Senior Associate, Head of Programmatic Department, Studio legale DGRS
Moderator:
– Constantine Kamaras – Co-Founder & Chairman Emeritus, IAB Europe
MARKETING WITH PURPOSE: ENHANCING THE USER EXPERIENCE
– Pablo Laucirica – Western Europe Sales Director, Microsoft Advertising

Ad Tech Conference

Dal 27 Maggio 2020 al 28 Maggio 2020

IAB