Connected TV Conference

La Connected TV Conference è stato il primo grande appuntamento su uno degli argomenti più interessanti del panorama del digital marketing in Europa e nel Mondo, che ha coinvolto alcuni tra i maggiori player per fotografare lo stato dell’arte della Connected TV e le sue evoluzioni future.

La Conferenza è stata suddivisa in 4 momenti. Nel primo, è stato presentato lo scenario del mercato italiano attraverso i dati di Sensemakers, Magnite e Samsung, prima di entrare nelle dinamiche media attraverso un panel di publisher di rilievo. Spazio poi alla creatività, che sarà protagonista attraverso una sessione in cui case study e use case dimostreranno l’efficacia del mezzo. In chiusura il punto di vista degli advertisers che, in un panel, hanno espresso la loro opinione sulla Connected TV e sull’approccio con cui viene considerata dalle company.

Rivedi l’evento

 

Agenda:

10.00 – Saluto Introduttivo con Sergio Amati, General Manager IAB Italia

10.05 – Basic wording e k concepts con Elisa Pucci, Marketing & Strategy Development Manager IAB Italia

10.15 – Facts & numbers: pillole di scenario

10.30 – La Connected TV dal punto di vista dei broadcaster con Luca Nicoli, Digital senior director Emea Discovery, Manuela Maini, Head of PMO & Governance Sky, Mara Negri, Director of Partnerships & Bus Dev Mediamond, e Simone Branca, Responsabile Data Strategy & Addressable TV Rai Pubblicità.

11.00 – Creativity corner. Idee creative per la TV connessa con Guido Tattoni, Director of Education NABA Nuova Accademia di Belle Arti, Carolina Bramante, Giorgia Albanesi, Ludovica Galetti e Sara Felice, Studentesse Master in Creative Advertising NABA Nuova Accademia di Belle Arti

11.15 – La Connected TV dal punto di vista degli advertiser con Enrica Seregni, Head of Media Danone, Francesca Pezzini, Consumer & Shopper Connections Director Europe Coca-Cola, Giorgia Prestigiacomo, Media Manager Heineken Italia, e Roberto Baldassarre, Manager of Media&Sponsorship Fastweb. Modera: Michele Marzan, Chief Strategy Officer MainAd

Connected TV Conference

Dal 19 Marzo 2021 al 19 Marzo 2021

A partire da:

0,00€

IAB