Il 20 aprile è tornato l’appuntamento di IAB Italia dedicato ai Digital Touchpoints, quest’anno per il mondo del Design & Fashion! L’evento si è tenuto in Cariplo Factory c/o BASE Milano.
Approfondimenti e Case History di successo per analizzare in che modo i settori del Design e del Fashion utilizzano il digitale per comunicare e raccontarsi al proprio pubblico.
Ne abbiamo parlato con Kantar, IAS, Naxa, Pinterest, Teads e molti altri protagonisti del settore.
Design & Fashion Digital Touchpoints ha offerto una panoramica del comportamento che i brand di moda, lusso e design avranno nel 2023. Si è parlato anche di sostenibilità, brand growth, customer experience e molto altro!
Agenda
• 15:00 – Apertura lavori
Sergio Amati, General Manager IAB Italia
Laura Traldi, Giornalista e curatrice. Coordinatrice editoriale internimagazine.it e DWProfessional
Riguarda l’intevento
• 15:10 – Kantar | Mapping the new luxury brand experience
Isabella Gemelli, Associate Director of Brand Strategy Kantar
Valentina Miradoli, Head of Luxury & Beauty, Central & South Europe Kantar
Riguarda l’intevento
• 15:40 – Pinterest: the positive platform where the future is planned
Ilaria Citterio, Partner Manager Pinterest
Riguarda l’intevento
• 16:00 – Panel | Le nuove tecnologie, NFT, metaverso e AI nelle strategie di business e comunicazione
Matteo Bianchini, Chief Digital Officer Design Holding
Paolo Bleve, Publisher IFDM
Davide Sgherri, Head of New Media Dolce & Gabbana
Modera: Simona Zanette, CEO Hearst Digital SA
Riguarda l’intevento
• 16:30 – NAXA| PMI dell’arredo: come progettare una strategia digitale
Alice Magni, Strategist Naxa
Valeria Martucci, Digital Strategist Naxa
Riguarda l’intevento – Scarica la presentazione
• 16:50 – Teads | Attenzione, sostenibilità e omnicanalità: verso un approccio a strategie media più responsabili ed efficaci
Massimiliano Gaeta, Partner, iProspect
Marco Guazzoni, Sustainability Director, Vibram
Modera: Luca Aiello, Industry director Beauty – Luxury, Teads Italia
Riguarda l’intevento
• 17:10 – IAS | The Power of Video Multimedia Analysis
Federico Mulas, Manager Southern Europe, Technical Account Management Integral Ad Science
Eleonora Sullutrone, Senior Customer Success Manager Integral Ad Science
Riguarda l’intevento – Scarica la presentazione
Speaker
















Diamond Sponsor
Partner
Media Partner