Design & Fashion Digital Touchpoints

Giovedì 20 aprile 2023

 

Il 20 aprile è tornato l’appuntamento di IAB Italia dedicato ai Digital Touchpoints, quest’anno per il mondo del Design & Fashion! L’evento si è tenuto in Cariplo Factory c/o BASE Milano.

Approfondimenti Case History di successo per analizzare in che modo i settori del Design e del Fashion utilizzano il digitale per comunicare e raccontarsi al proprio pubblico.

Ne  abbiamo parlato con KantarIAS, Naxa, PinterestTeads e molti altri protagonisti del settore.

Design & Fashion Digital Touchpoints ha offerto una panoramica del comportamento che i brand di modalusso design avranno nel 2023. Si è parlato anche di sostenibilitàbrand growthcustomer experience e molto altro!

Rivivi l’evento

 

Agenda

• 15:00 – Apertura lavori
Sergio Amati, General Manager IAB Italia
Laura Traldi, Giornalista e curatrice. Coordinatrice editoriale internimagazine.it e DWProfessional
Riguarda l’intevento

• 15:10 – Kantar | Mapping the new luxury brand experience
Isabella Gemelli, Associate Director of Brand Strategy Kantar
Valentina Miradoli, Head of Luxury & Beauty, Central & South Europe Kantar
Riguarda l’intevento

• 15:40 – Pinterest: the positive platform where the future is planned
Ilaria Citterio, Partner Manager Pinterest
Riguarda l’intevento

•  16:00 – Panel | Le nuove tecnologie, NFT, metaverso e AI nelle strategie di business e comunicazione
Matteo Bianchini, Chief Digital Officer Design Holding
Paolo Bleve, Publisher IFDM
Davide Sgherri, Head of New Media Dolce & Gabbana
Modera: Simona Zanette, CEO Hearst Digital SA
Riguarda l’intevento

• 16:30 – NAXA| PMI dell’arredo: come progettare una strategia digitale
Alice Magni, Strategist Naxa
Valeria Martucci, Digital Strategist Naxa
Riguarda l’intevento Scarica la presentazione

• 16:50 – Teads | Attenzione, sostenibilità e omnicanalità: verso un approccio a strategie media più responsabili ed efficaci
Massimiliano Gaeta, Partner, iProspect
Marco Guazzoni
, Sustainability Director, Vibram
Modera: Luca Aiello, Industry director Beauty – Luxury, Teads Italia
Riguarda l’intevento

• 17:10 – IAS | The Power of Video Multimedia Analysis
Federico Mulas, Manager Southern Europe, Technical Account Management Integral Ad Science
Eleonora Sullutrone, Senior Customer Success Manager Integral Ad Science
Riguarda l’inteventoScarica la presentazione

Speaker

Industry director Beauty - Luxury, Teads Italia
Luca Aiello
General Manager IAB Italia
Sergio Amati
Publisher IFDM
Paolo Bleve
Chief Digital Officer Design Holding
Matteo Bianchini
Partner Manager Pinterest
Ilaria Citterio
Partner, iProspect
Massimiliano Gaeta
Associate Director of Brand Strategy Kantar
Isabella Gemelli
Sustainability Director, Vibram
Marco Guazzoni
Strategist Naxa
Alice Magni
Digital Strategist Naxa
Valeria Martucci
Head of Luxury & Beauty, Central & South Europe Kantar
Valentina Miradoli
Manager Southern Europe, Technical Account Management Integral Ad Science
Federico Mulas
Head of New Media Dolce & Gabbana
Davide Sgherri
Senior Customer Success Manager Integral Ad Science
Eleonora Sullutrone
Giornalista e curatrice. Coordinatrice editoriale internimagazine.it e DWProfessional 
Laura Traldi
CEO Hearst Digital SA
Simona Zanette

 

Diamond Sponsor

Partner

Media Partner

 

Design & Fashion Digital Touchpoints

Dal 20 Aprile 2023 al 20 Aprile 2023

Cariplo Factory & Online su iab.it

A partire da:

0,00€

IAB