Digital Marketing HUB

Il 18 marzo DIGITAL MARKETING HUB ha fatto il suo esordio alla Milano Digital Week 2021 con un programma di 11 workshop sulle principali tematiche dell’advertising online.

 

Una selezione dei più grandi player del settore hanno parlato degli hot topic e degli strumenti più innovativi del mercato del marketing digitale, in un’agenda ricca di spunti su media, tecnologie, creatività, formati, dati, standard e policy, ma anche sostenibilità ed equità.

 

All’interno del programma, IAB Italia ha raccontato la Certificazione IAB per agenzie e operatori del mercato, il progetto che offre uno standard univoco e super partes di accreditamento delle competenze digitali.

AGENDA:

Ore 9.30 SKY – “SKY Advertising Manager. La soluzione self provisioning per i prodotti SKY”

Ore 10.15 Datrix – L’uso dell’Intelligenza Artificiale e dei dati alternativi per misurare le performance ESG delle aziende e la loro corretta percezione esterna”

Ore 11.00 Verizon Media – “Da digital advertising ad immersive advertising: un nuovo modo di comunicare alla portata di tutti i brand

Ore 11.45 TEADS – Sustainable Audience Targeting: come l’Intelligenza Artificiale unita a dati di prima parte di qualità può assicurare scalabilità e accuratezza per le tue strategie di audience targeting anche in un mondo Cookieless”

Ore 12.30 Didomi – Smart TV e protezione dei dati personali, quali sono le sfide?”

Ore 14.00 One Trust – Conformità delle app OTT e CTV: garantire privacy e trasparenza agli streamer video”

Ore 14.45 IGP DECAUX – “Brand Urbanism: alla ricerca di buone pratiche”

Ore 15.30 XANDR – “Il futuro dell’open internet in un mondo in crisi di identità”

Ore 16.15 IAB Italia – “IAB DMS: La certificazione delle competenze nel mercato della comunicazione digitale”

Ore 17.00 DIGITALMDE – “Il Corporate Podcast: come la comunicazione aziendale può sfruttare i vantaggi dell’audio nei nuovi modelli organizzativi di remote e smart working”

Ore 17.30 Liveramp – Advertising without cookies in 2021″

 

Digital Marketing HUB

Dal 18 Marzo 2021 al 18 Marzo 2021

Online

IAB