AGENDA:
Ore 9.30 SKY – “SKY Advertising Manager. La soluzione self provisioning per i prodotti SKY”
Ore 10.15 Datrix – “L’uso dell’Intelligenza Artificiale e dei dati alternativi per misurare le performance ESG delle aziende e la loro corretta percezione esterna”
Ore 11.00 Verizon Media – “Da digital advertising ad immersive advertising: un nuovo modo di comunicare alla portata di tutti i brand
Ore 11.45 TEADS – “Sustainable Audience Targeting: come l’Intelligenza Artificiale unita a dati di prima parte di qualità può assicurare scalabilità e accuratezza per le tue strategie di audience targeting anche in un mondo Cookieless”
Ore 12.30 Didomi – “Smart TV e protezione dei dati personali, quali sono le sfide?”
Ore 14.00 One Trust – “Conformità delle app OTT e CTV: garantire privacy e trasparenza agli streamer video”
Ore 14.45 IGP DECAUX – “Brand Urbanism: alla ricerca di buone pratiche”
Ore 15.30 XANDR – “Il futuro dell’open internet in un mondo in crisi di identità”
Ore 16.15 IAB Italia – “IAB DMS: La certificazione delle competenze nel mercato della comunicazione digitale”
Ore 17.00 DIGITALMDE – “Il Corporate Podcast: come la comunicazione aziendale può sfruttare i vantaggi dell’audio nei nuovi modelli organizzativi di remote e smart working”
Ore 17.30 Liveramp – “Advertising without cookies in 2021″