IAB Data Day è un’iniziativa pensata per raccontare come i Big Data e l’Artificial Intelligence stiano cambiando il mondo del marketing e della comunicazione digitale.
Una giornata dedicata alla scoperta di soluzioni tecnologiche, strumenti di analisi, metodologie, con le testimonianze e i case study di aziende di eccellenza.
Gli speaker e gli interventi di IAB Data Day hanno unito punti di vista tecnici, strategici e creativi, tenendo come comune denominatore i dati studiati nel contesto della comunicazione digitale e delle piattaforme di automation.
Agenda
• 9.00 – 9.20: Apertura lavori, Fabrizio Milano d’Aragona, e Keynote di apertura, Luisella Giani – Rivedi l’intervento
• 9.30 -10.00: Webinar di The Newco – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 10.15 – 10.45: Webinar di ByTek – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 11.00 – 11.30: Webinar di Weborama – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 11.45 – 12.15: Webinar di Adform – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 12.30 -13.00: Webinar di Italiaonline – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 14.00 -14.30: Webinar di Adapex – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 14.45 -15.15: Webinar di Kantar – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 15.30 -16.00: Webinar di Fido – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 16.15 -16.45: Webinar di Scibids – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
• 17.00 -17.30: Keynote di chiusura , Giorgia Lupi – Rivedi l’intervento – Scarica la presentazione
Main Sponsor
Media Partner