IAB DATA DAY

Scopri come i Big Data e l'AI stanno cambiando il marketing e la comunicazione digitale

IAB Data Day è un’iniziativa pensata per raccontare come i Big Data e l’Artificial Intelligence stiano cambiando il mondo del marketing e della comunicazione digitale.

Una giornata dedicata alla scoperta di soluzioni tecnologiche, strumenti di analisi, metodologie, con le testimonianze e i case study di aziende di eccellenza.

Gli speaker e gli interventi di IAB Data Day hanno unito punti di vista tecnici, strategici e creativi,  tenendo come comune denominatore i dati studiati nel contesto della comunicazione digitale e delle piattaforme di automation.

 


Agenda

• 9.00 – 9.20: Apertura lavori, Fabrizio Milano d’Aragona, e Keynote di apertura, Luisella Giani Rivedi l’intervento

• 9.30 -10.00: Webinar di The NewcoRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 10.15 – 10.45: Webinar di ByTekRivedi l’intervento – Scarica la presentazione

• 11.00 – 11.30: Webinar di WeboramaRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 11.45 – 12.15: Webinar di AdformRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 12.30 -13.00: Webinar di ItaliaonlineRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 14.00 -14.30: Webinar di AdapexRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 14.45 -15.15: Webinar di KantarRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 15.30 -16.00: Webinar di FidoRivedi l’interventoScarica la presentazione

• 16.15 -16.45: Webinar di Scibids – Rivedi l’interventoScarica la presentazione

• 17.00 -17.30: Keynote di chiusura , Giorgia LupiRivedi l’interventoScarica la presentazione

 


 

Main Sponsor

Media Partner

 

IAB DATA DAY

Dal 17 Marzo 2022 al 17 Marzo 2022

Online su iab.it

A partire da:

0,00€

IAB