IAB Forum Milano è il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, atteso da tutti gli operatori del settore e promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau. È inoltre il più importante evento italiano del comparto digitale e il 4° evento europeo per numero di partecipazioni.
Oltre 15.000 presenze totali
che hanno visto la partecipazione di CEO, CDO, CTO, Digital Manager, Marketing Manager, Giornalisti e molte altre personalità del panorama italiano e internazionale
Record di oltre 1.800 partecipanti giornalieri per le sole Conferenze Plenarie
quelle registrate per la XIV edizione durante le giornate del 29 e 30 Novembre 2016 al MiCo Milano Congressi, a conferma del successo di un evento che combina contenuti di qualità con l’obiettivo di coinvolgere i C-Level del panorama aziendale e imprenditoriale del nostro Paese.
Tra gli argomenti in agenda: trend sugli investimenti italiani ed europei del comparto, IOT, Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale, Content Marketing, nuove Mobilità, BOT, trend e dati di mercato relativi all’audience e ai consumi dell’industria digitale e tanto altro ancora. Tra gli speaker di alto livello presenti sul palco dell’edizione 2016:
– Stephen Attenborough – Commercial Director di Virgin Galactic
– Sebastien Gendron – Founder & CEO di TransPod Inc.
– David Shing – Digital Prophet AOL, Ajaz Ahmed – CEO & Founder Akqa
– Samuel Keret – Vice President Business Development Waze
– Marco Tempest – Illusion Technology Media Magic
– John Underkoffler – Founder & CEO Oblong Industries
– Cindy Gallop – Founder IfWeRanTheWorld & MakeLoveNotPorn
IAB Forum è inoltre un’importante opportunità di formazione e aggiornamento grazie a 2 sessioni di conferenza plenaria, a più di 70 workshop, e un’occasione di networking grazie ad un’ampia area espositiva con più di 65 stand al suo interno.
Con una copertura mediatica di oltre 200 articoli e news sulle maggiori testate italiane (la Repubblica, SKY Tg24, Il Corriere della Sera, La Stampa, Panorama, Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Class CNBC, Huffington Post, Il Mattino, Wired, Io Donna) IAB Forum consolida la sua presenza nella industry.
Guarda qui tutti i video di IAB Forum!