IAB FORUM 2022

Dal 15 al 16 novembre 2022

IAB Forum, il principale evento sull’innovazione digitale nel nostro paese, che quest’anno festeggia i 20 anni, si svolgerà a Milano il 15 e 16 novembre presso l’Allianz MiCo. L’edizione avrà come titolo “Decoding Change”: in un mondo popolato di keyword, le aziende devono potersi orientare per fare delle scelte e per questo diventa fondamentale condividere metodi, strumenti e chiavi di lettura per decodificare il cambiamento.

La mattinata del 15 novembre sarà dedicata ai grandi temi del cambiamento, con numerosi interventi istituzionali e non solo. Sul palco, tra gli altri, Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS e Stefano ScarpettaDirettore per il lavoro, l’occupazione e le politiche sociali dell’OCSE.

La plenaria del 16 novembre avrà invece un focus sull’innovazione del digital marketing: tra gli ospiti Taide GuajardoBrand Senior Vice President Europe Procter & Gamble, che, in un panel insieme a Costantine KamarasCo-founder & Chairman Emeritus IAB Europe, approfondirà l’hot topic di quest’anno.
Non mancheranno i dati di scenario del mercato del digital advertising rilasciati in anteprima da Andrea Lamperti, Direttore Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, e alcune round table su temi molto importanti e attuali come CTV Retail Media.

I pomeriggi di entrambe le giornate saranno poi occupati dai Workshop, durante i quali le aziende condivideranno case study, strategie vincenti e strumenti per essere rilevanti e fare la differenza nel digital marketing.


IAB FORUM 2022

Dal 15 Novembre 2022 al 16 Novembre 2022

Allianz MiCo, Milano

A partire da:

29,00€

IAB