IAB Seminar The Video Advertising (R)Evolution si è tenuto lo scorso 14 marzo a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna Gobbi dell’Università Bocconi. Durante la mattinata di lavori, guidata dal moderatore Gianluca Dettori, sono stati analizzati i principali trend che caratterizzano la crescita e l’evoluzione del video advertising, con l’obiettivo di divulgare cultura e best practice e con particolare riferimento ai temi del momento: Brand Safety, Augmented Reality e Virtual Reality, le nuove opportunità offerte dal 5G, la misurazione dei KPI.
Sponsor di questo appuntamento:
Platinum: Sky, Teads, Verizon
Gold: Akamai, comScore
Anche quest’anno il format dell’Associazione che vuole approfondire con approccio didattico e formativo le principali discipline del digital marketing, è stato inserito all’interno della Milano Digital Week. L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici e realizzata dalle sinergie tra Cariplo Factory, IAB Italia e Hublab, ha registrato lo scorso anno oltre 70.000 presenze, 420 eventi e più di 200 tra aziende, enti e organizzazioni coinvolti.