Milano Digital Week 2021

Città Equa e Sostenibile

La Milano Digital Week – promossa dal Comune di Milano Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici, e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab – torna dal 17 al 21 marzo 2021 con un palinsesto che ruota attorno al tema della “Città Equa e Sostenibile” e che intende raccontare le trasformazioni e le idee generate dal nuovo modo di intendere lo spazio urbano in seguito ai cambiamenti avvenuti nel corso del 2020.

Si parlerà di equità come condizione fondamentale per un sistema che intenda costruire un rapporto armonico tra le sue parti, e di sostenibilità, come valore indispensabile per creare interazioni virtuose, e sempre più frequenti, tra società, economia e ambiente.

In questo contesto, il digitale avrà il doppio ruolo di veicolo del cambiamento e di acceleratore dei progetti e processi.

La manifestazione avrà focus su lavoro, education, sviluppo sostenibile, diritti, uguaglianza e inclusione, media, ambiente, salute e sport, arte, musica e cultura, kids e tecnologia, in un dialogo aperto che coinvolgerà piccoli e grandi, aziende e individui, associazioni e scuole di ogni grado e genere.

Scopri di più sul sito milanodigitalweek.com

Milano Digital Week 2021

Dal 17 Marzo 2021 al 21 Marzo 2021

Online

A partire da:

0,00€

IAB