Skills for change

Coltiva le competenze e i talenti della tua azienda per affrontare con successo la trasformazione digitale

Un evento organizzato per raccontare un concetto molto semplice ma spesso nascosto: le vere risorse delle aziende sono le risorse umane.

Saper riconoscere i talenti delle individualità che compongono i diversi team è il primo passo per portare le risorse al massimo delle loro performance e per scegliere i percorsi formativi che restituiscano ad ognuno le skills più adatte ad esprimere al meglio le proprie potenzialità.

Il 23 giugno abbiamo raccontato come comprendere i talenti dei singoli insieme a Fabio Scafoletti, formatore e coach, che ha condiviso pratiche per l’evoluzione personale e professionale nel suo intervento: “Fai ciò che sei: essere al posto giusto nel momento giusto”.

Abbiamo inoltre presentato il nuovo programma formativo di IAB Italia dedicato al digital marketing: Digital Marketing Skills +.

Tra gli speaker anche Argo3000, azienda che si occupa di formazione finanziata, che ha risposto alle domande su come finanziare le attività di formazione della tua azienda.

Agenda:

• 16.30 – Apertura lavori

• 16.35 -“Fai ciò che sei: essere al posto giusto nel momento giusto” – Intervento di Fabio Scafoletti, Agile Project Manager & Coach

• 17.10 – Presentazione nuova offerta formativa IAB Italia

• 17.35 – Q&A

 

Skills for change

Dal 23 Giugno 2022 al 23 Giugno 2022

Online

A partire da:

0,00€

IAB