Workshop a cura di Adform

Tutto cambierà, ma tutto sarà gestibile (quasi) come prima: come dare continuità alle proprie attività di marketing online in una fase di grandi cambiamenti

A cura di

 

Poter contare su campagne mirate e rilevanti per i consumatori continua ad essere l’obiettivo di tutta l’industry della pubblicità digitale, ma dovremo tutti adattarci a nuove regole. Le campagne pubblicitarie digitali del futuro continueranno ad essere rilevanti per il pubblico a cui vengono indirizzate. Sarà necessario intraprendere nuovi percorsi e affidarsi a nuove soluzioni di identity, la principale alternativa scalabile ai cookie di terze parti quando non ci saranno più. Con l’intero ecosistema pubblicitario online attualmente costruito su ID di terze parti, il passaggio alla pubblicità di prima parte richiederà l’adattamento di molti componenti della catena del valore. Vediamo insieme le soluzioni disponibili e come prepararci fin da ora.

 

Sponsor

Speaker

Country Manager, Adform Italia
Davide Corcione

Workshop a cura di Adform

Dal 16 Giugno 2021 al 16 Giugno 2021

Online

IAB