Workshop a cura di Weborama

L’intelligenza artificiale semantica: dal behavioural al true contextual

A cura di

 

Mentre il mercato sembra muoversi verso la fine della profilazione ID Based, Weborama ha scelto di applicare il proprio approccio e la propria tecnologia all’analisi contestuale: il risultato è GoldenFish, la prima soluzione true contextual che mette in grado publisher e advertiser di mantenere la medesima profondità e precisione di targeting nel massimo rispetto della privacy degli utenti.

L’Intelligenza Artificiale Semantica consente di estrarre insight di valore per i publisher e le concessionarie e di individuare e costruire l’universo semantico specifico di ciascun brand/prodotto e trasformarlo in target immediatamente attivabili in qualsiasi ambiente tecnologico, senza limiti di browser o sistema operativo.

Nel corso del Workshop presenteremo GoldenFish e vedremo come publisher e advertiser potranno sfruttarne le funzionalità per trasformare i cambiamenti del mercato in opportunità di business.

 

Sponsor

 

Speaker

Sales Director, Weborama Italia
Andrea Scotti
Head of Client Services, Weborama Italia
Thierry Bignamini

Workshop a cura di Weborama

Dal 16 Giugno 2021 al 16 Giugno 2021

Online

IAB