Festival of Media Global: scopri le novità dell’edizione 2019!

Mancano pochi giorni al Festival of Media Global, l’evento che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2019 presso l’Hotel Cavalieri a Roma. Questa 13° edizione vedrà tra i protagonisti i più importanti brand a livello globale che porteranno sul palco le case history delle proprie campagne marketing e le sfide future per la industry…

Mancano pochi giorni al Festival of Media Global, l’evento che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2019 presso l’Hotel Cavalieri a Roma. Questa 13° edizione vedrà tra i protagonisti i più importanti brand a livello globale che porteranno sul palco le case history delle proprie campagne marketing e le sfide future per la industry digitale.

Il palco – noto per la sua passerella tra il pubblico – sarà composto da tre zone interattive relative a tematiche di Content, Innovation e Sport che tratteranno le tematiche più influenti dell’universo digital: AI, VR, dati di scenario e ricerche di mercato, storytelling, trasparenza, personal branding, protezione dell’ecosistema dei media e impatto sociale, oltre a numerose occasioni di confronto e networking con gli altri partecipanti.

L’agenda vanta anche un ventaglio dei media più influenti e di brand del calibro di Unilever, P & G, Coca Cola, Formula 1, L’Oreal, Mastercard, Visa, Adidas e Danone; sul palco discuteranno di come trattare la complessità del panorama dei media, del modo in cui i brand debbano creare una strategia di marketing sfidante e su quali strumenti investire per affrontare i problemi chiave di ciascun marketer. Scopri qui il programma.

Parallelamente alle conferenze, si terranno anche i Global Awards, riconosciuti come il palcoscenico d’eccellenza per brand, agenzie e specialisti in digital marketing: una giuria di esperti sceglierà le migliori campagne pubblicitarie a livello mondiale, suddivise in tre categorie (Media, Contenuto e Insight e Tecnologia).
I vincitori saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 22 maggio.

Oltre agli incontri, alle cene, alle sessioni e alle premiazioni, il Festival offrirà ad 8 partecipanti la possibilità di partecipare ad una sessione di life coaching con un professionista del settore, un ingresso benessere e l’opportunità di partecipare a Roaming Rome, una corsa o una camminata di 5 km intorno alla città per sostenere le donne di tutto il pianeta colpite dal cancro al seno.

Come sempre, è prevista un’agevolazione per i Soci IAB: potrai infatti usufruire, in fase di registrazione online, dell’11% di sconto sulla quota di partecipazione. Contattaci per ricevere il codice!

Scopri di più: http://www.festivalofmedia.com/global/
#FOMG19

 

IAB