Film, musica, giochi: dove si concentra l’attenzione degli italiani

Utilizzando le tecnologie di Digital Consumer Intelligence, KPI6 ha analizzato conversazioni sui social media, scoprendo trend, scavando nelle micro community degli utenti per comprendere quali film e serie TV sono al centro delle discussioni, quali giochi online dal pubblico.

Negli ultimi anni la tecnologia ha cambiato profondamente il nostro modo di trascorrere il tempo libero, dando vita a nuove forme di intrattenimento che sono state molto utili durante il periodo pandemico.

Utilizzando le sue tecnologie di Digital Consumer Intelligence, KPI6 ha analizzato centinaia e centinaia di volumi di conversazioni sui social media, scoprendo trend, scavando nelle micro community degli utenti, conoscendo le loro caratteristiche, avendo un completo profilo delle target personas per ogni piattaforma.

Scopri quali film e serie TV sono al centro delle discussioni, quali giochi online sono i preferiti e svela i segreti del tuo pubblico di riferimento migliorando la tua offerta di contenuti.

KPI6 è un Software che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per analizzare in tempo reale i trend di mercato e definire, in pochi click, la Target Personas e le loro audience.

IAB