Guide to Quality: IAB Europe studia gli elementi che danno valore alle campagne adv

La nuova “Guide to Quality” di IAB Europe analizza gli elementi che restituiscono valore a una campagna, aiutando gli stakeholder a valutare e adempiere alla proprie responsabilità relative alla reputazione del digital advertising

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La nuova “Guide to Quality” di IAB Europe è nata per aiutare e supportare gli stakeholder della supply chain a valutare e adempiere alla proprie responsabilità relative alla reputazione del digital advertising.

Secondo il documento ci sono varie componenti che contribuiscono alla qualità della filiera, e il loro grado di priorità è considerato in modo diverso da azienda ad azienda. La Guide to Quality analizza gli elementi che restituiscono valore a una campagna, sia dalla prospettiva dei brand sia da quella dei consumatori, dettagliando le best practice e consegnando esempi pratici relativi alla viewability, alla brand safety e suitability, all’ad fraud, alla creatività e alla gestione di privacy e consenso.

La Quality & Transparency Taskforce di IAB Europe si è concentrata sulle preoccupazioni della industry riguardanti la qualità e la trasparenza, affrontando le sfide più attuali della industry verso un aumento del grado di fiducia da parte dei consumatori e degli investimenti nell’ecosistema del digital marketing.

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