IAB FORUM

Il più importante evento nazionale dedicato al mondo della comunicazione digitale, il quarto in Europa per affluenza. Contenuti consistenti, top speaker e celebrities di fama internazionale, rendono questo evento un riferimento assoluto per l’intera filiera del mercato digitale.

IAB Forum 2020

Si è svolto dal 10 al 12 novembre IAB Forum 2020,  una XVIII edizione di grande discontinuità rispetto alle precedenti, in cui si è unito il meglio dell’online e dell’offline per un dialogo aperto tra brand e consumatori. È stata un’occasione di confronto sull’evoluzione della nostra esperienza di persone e consumatori tra il fisico e il digitale, in quella terza dimensione tutta da costruire che prende il nome di Metaverse.

IAB Forum 2019

La XVII edizione di IAB Forum ha toccato temi e visioni che coinvolgono la società intera, alle prese con un’innovazione digitale in costante accelerazione, che influenza costumi e abitudini, cambia approcci e decisioni, sfida aziende e singoli nella quotidianità con una forza che necessita più che mai di essere guidata.

IAB FORUM 2018

La XVI edizione dello IAB Forum ha messo al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso. Una società alle prese con una trasformazione sempre più guidata dalle tecnologie e dai dati, che hanno pervaso la quotidianità delle persone con una forza rivoluzionaria.

IAB FORUM 2017

La XV edizione di IAB Forum è stata all’insegna del “Born Digital”: interventi di scenario, trend del Digital Advertising, contenuti ispirazionali e demo live su realtà virtuale e intelligenza artificiale, ma anche approfondimenti su come approcciare e comunicare con i post-millenials, la generazione che vive, interagisce e pensa digitale in qualsiasi contesto della vita quotidiana.

IAB FORUM 2016: “LIMITLESS POSSIBILITIES”

Nel corso della XIV edizione dello IAB Forum sono state affrontate diverse tematiche, tra cui: trend sugli investimenti italiani ed europei del comparto, IOT, Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale, Content Marketing, nuove Mobilità, BOT, trend e dati di mercato relativi all’audience e ai consumi dell’industria digitale.

IAB