Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, si rinnova la partnership tra IAB Italia e il Festival Of Media Global, punto di riferimento per agenzie media, aziende, brands e start up che operano in questo settore.
In occasione del decimo anniversario dalla nascita di questo evento, il titolo del Festival sarà proprio “I prossimi 10 anni” all’interno del quale si approfondiranno, attraverso un visione globale, le tematiche fondamentali per i professionisti che operano nel settore marketing e media.
Tre giornate all’insegna di conferenze e workshop con la partecipazione di manager, CEO e influencers del settore, nelle quali si avrà l’opportunità di fare networking e scoprire le tecniche e gli ultimi trends di questa industry in continua evoluzione.
Non mancheranno gli Awards che si terranno nella serata del 19 Maggio e che premieranno l’innovazione e la creatività di brands e agenzie di tutto il mondo.
Il Festival of Media Global si terrà dal 18 al 20 maggio presso l’elegante cornice dell’Hotel Cavalieri di Roma.
Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.


