IAB Italia presenta il seminar verticale “Food For The Digital Feed” dedicato al connubio tra cibo e comunicazione digitale

  Dopo il successo mondiale di Expo 2015 non poteva mancare un Seminar targato IAB Italia interamente dedicato al mondo del Food! L’obiettivo di IAB Seminar è quello di offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di rapida e continua evoluzione. Con l’avvento di nuovi…

 

Dopo il successo mondiale di Expo 2015 non poteva mancare un Seminar targato IAB Italia interamente dedicato al mondo del Food!

L’obiettivo di IAB Seminar è quello di offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di rapida e continua evoluzione.
Con l’avvento di nuovi servizi, tecnologie e applicazioni, stiamo vivendo un cambiamento del modo in cui il cibo viene prodotto, trasformato, distribuito, consumato e comunicato: la manifestazione Seeds&Chips – l’evento dedicato alla relazione tra cibo, scienza e tecnologie digitali – nasce proprio da questa esigenza, ovvero comprendere come questo ecosistema stia cambiando il mondo del Food e tutto quello che lo circonda.

Il Filone dei Seminar Verticali è stato inaugurato l’anno scorso con il primo appuntamento dedicato al Pharma. Per questo Seminar abbiamo voluto legarci a un evento nuovo nel panorama italiano ma che ha subito riscosso grande successo e che è riconosciuto dai player come autorevole.” Ha dichiarato Aldo Agostinelli, Vice Presidente di IAB Italia.

La manifestazione Seeds&Chips si terrà a Milano dall’11 al 14 maggio e il Seminar verticale “Food For The Digital Feed” avrà luogo il 12 maggio: nel corso della giornata non mancheranno approfondimenti sulle tematiche e le best practices legate al mondo della comunicazione digitale e ospiti di spicco come Sam Kass, Senior Policy Advisor for Nutrition Policy del Presidente degli Stati Uniti, oggi Senior Food Analyst di NBC News.

Per maggiori informazioni visita il sito di Seeds&Chips

IAB