Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla ventiduesima edizione di Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile. I lavori iscritti verranno suddivisi in quattro sezioni: Web Projects, Social Campaign, Video e Mobile Adv, categorie speciali per un totale di ventiquattro categorie.
I progetti web, campagne integrate multimediali e digitali, app, branded content, possono essere iscritti da aziende, istituzioni ed enti, web agencies, agenzie di comunicazione, agenzie SEO e SEM, case di produzione e professionisti del settore che abbiano realizzato o rivisitato progetti online dal 1° Gennaio 2020 in poi.
Possono essere iscritti anche lavori che abbiano concorso nella precedente edizione del premio purchè non siano risultati vincitori e rientrino nel periodo di eleggibilità prevista dal regolamento.
Novità 2021 all’interno della sezione speciali, due categorie dedicate ai progetti legati all’emergenza sanitaria in corso e agli eventi in streaming live o registrati.
Tutte le campagne iscritte al concorso entrate in nomination verranno pubblicate nel numero speciale di Media Key dedicato all’evento.
Per partecipare a Interactive Key Award basta registrare il proprio lavoro sulla pagina del sito dedicata ai premi
Per chi iscrive entro l’8 Febbraio 2021 è previsto il 25% di sconto su totale delle iscrizioni.
Solo per chi iscrive progetti dedicati all’emergenza sanitaria, lo sconto del 25% rimarrà attivo per tutta la durata delle iscrizioni.
Le iscrizioni verranno chiuse definitivamente Venerdì 19 Marzo 2021.