JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER IN AMBITO VOICE TECH

Sede di lavoro: Bari (Puglia) – Smartworking

Tipologia di contratto: tempo determinato

Job description:
La figura che ricerchiamo si inserisce nell’area di Sviluppo IT del Prodotto Audio proprietario di Audioboost con l’obiettivo di supportare il team Development nell’evoluzione del codice, delle sue applicazioni Web, del  fine tuning delle prestazioni di User Experience, di fonetica, di Artificial Intelligence. Il perimetro di sviluppo è delineato dai protocolli in ambito Web, Html, Text-to-Speech, IOT, ICTV, Smart Speaker e focalizzato a sviluppare competenze principalmente relative al linguaggio Javascript, al   Database NoSequel, al FrameWork React.

In Audioboost sarà possibile acquisire competenze di analisi, design e implementazione di architetture tecnologiche in ambito Cloud con particolare riferimento all’ambiente Google e AWS (Amazon). Andranno a interagire con linguaggi e soluzioni innovative sul fronte del Voice Tech entrando in contatto con un medium nuovo e applicando le competenze di sviluppo alle logiche di digital advertising, digital publishing, digital marketing.

Si richiede una minima di conoscenza del linguaggio Javascript e Html, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, interesse e curiosità per il mondo dei Podcast, capacità organizzative, ottima conoscenza della grammatica e fonetica italiana.

Esperienza e requisiti richiesti:
Buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza anche basica del linguaggio Javascript e del Database NoSequel. Discreta conoscenza dell’ HTML e dei Web Tools.

Se interessati inviare CV a c.pianura@audioboost.it 

IAB