IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) sui temi Quality & Transparency con l’obiettivo di analizzare le sfide che il nostro mercato deve superare per garantire ai brand, e a tutti gli operatori della filiera, un ambiente qualitativo, trasparente e sicuro.
IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) su Data & Programmatic, temi già trattati ampiamente in passato, ma meritevoli di costante attenzione in virtù delle evoluzioni del settore e della crescita di questo comparto.
IAB Italia ha aperto un nuovo Osservatorio (Tavolo di Lavoro permanente) dedicato al Digital Video Advertising, tema già trattato approfonditamente in passato e meritevole di costante attenzione in virtù dell’alto tasso di crescita di questo comparto della pubblicità digitale.
IAB Italia ha aperto un “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) su Blockchain & Advertising.
l 25 maggio 2018 l’Europa si uniformerà in materia di privacy: entreranno in vigore infatti il nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali – GDPR e l’attuale proposta di Regolamento ePrivacy.
La domanda relativa all’audio digitale registra una continua crescita, guidata anche dai comportamenti degli utenti che si affidano sempre di più ai dispositivi mobili.