Il Tavolo di Lavoro Cookie & Cookieless World studia le alternative ai cookie di terza parte per il targeting e analizza le opportunità di collaborazione fra gli operatori del mercato italiano
IAB Italia ha aperto un Tavolo di Lavoro sulla Diversity & Inclusion, considerata n elemento fondamentale per la creazione di nuovi territori di confronto che portino all’evoluzione dei team, degli individui e degli output
Da un’analisi a 360 gradi sulla convergenza tra digitale e televisione, è stata sviluppata una guida che definisce ecosistema, definizioni e riflette sulle opportunità di questo strumento
Partendo da un’analisi degli elementi distintivi del Native Advertising, obiettivo del Tavolo di Lavoro sarà la produzione di un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorni
IAB Italia ha riaperto l’ Osservatorio Data & Programmatic che seguirà le evoluzioni del settore così da fornire una visione chiara al mercato dei cambiamenti in atto.
Il Tavolo di Lavoro dedicato al Proximity Marketing si è concluso nel marzo 2021 ed ha prodotto la prima guida a livello europeo per Agenzie ad Avertiser che include, analisi dello scenario attuale e dei possibili sviluppi futuri, studio dei KPI di misurazione e il tema della qualità dei dati