IAB Italia ha riaperto l’ Osservatorio Data & Programmatic che seguirà le evoluzioni del settore così da fornire una visione chiara al mercato dei cambiamenti in atto.
Il Tavolo di Lavoro dedicato al Proximity Marketing si è concluso nel marzo 2021 ed ha prodotto la prima guida a livello europeo per Agenzie ad Avertiser che include, analisi dello scenario attuale e dei possibili sviluppi futuri, studio dei KPI di misurazione e il tema della qualità dei dati
IAB Italia ha aperto il Tavolo di Lavoro Search Marketing con l’obiettivo di creare un white paper in cui vengano analizzati i nuovi comportamenti di ricerca dell’utente, le opzioni, i tool e le piattaforme disponibili.
Sarà data particolare attenzione al ruolo che questo strumento ha in un piano media e verranno incluse best practice, case study e opportunità per gli advertiser.
Il Comitato Scientifico, guidato da Giordano Buttazzo, Ad Tech Manager IAB Italia , dovrà analizzare lo scenario e i principali trend che caratterizzano questo segmento di mercato
IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) sui temi Quality & Transparency con l’obiettivo di analizzare le sfide che il nostro mercato deve superare per garantire ai brand, e a tutti gli operatori della filiera, un ambiente qualitativo, trasparente e sicuro.
IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) su Data & Programmatic, temi già trattati ampiamente in passato, ma meritevoli di costante attenzione in virtù delle evoluzioni del settore e della crescita di questo comparto.