MILANO DIGITAL WEEK 2021

Città Equa e Sostenibile

La Milano Digital Week – promossa dal Comune di Milano Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici, e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab – torna dal 17 al 21 marzo 2021 con un palinsesto che ruota attorno al tema della “Città Equa e Sostenibile” e che intende raccontare le trasformazioni e le idee generate dal nuovo modo di intendere lo spazio urbano in seguito ai cambiamenti avvenuti nel corso del 2020.

La manifestazione avrà focus su lavoroeducation, sviluppo sostenibile, diritti, uguaglianza e inclusione, media, ambiente, salute e sport, arte, musica e cultura, kids e tecnologia, in un dialogo aperto che coinvolgerà piccoli e grandi, aziende e individui, associazioni e scuole di ogni grado e genere.

 

Alcuni di questi temi saranno protagonisti di iniziative speciali come:

Fabbrica del Lavoro: una serie di incontri e workshop per parlare di nuove professioni e dare un supporto concreto a chi voglia migliorare le sue competenze digitali, in collaborazione con le principali communities.

ACT4SDGS: 3 progetti dedicati ai giovani talenti da tutta Italia e da tutto il mondo per disegnare il mondo equo e sostenibile di domani

MILANO-MILANO: sulla scia del programma TV Milano-Roma, conversazioni tra personaggi di alto profilo su temi di equità e sostenibilità con sfondo città di Milano

#Generazioni: giovani attivisti e CEO delle principali aziende italiane (e non) in un confronto diretto, senza fronzoli o cerimonie, per cercare soluzioni sostenibili a problemi complessi.

Gli eventi di IAB ITALIA alla MDW 2021

 

Alla Milano Digital Week 2021 non potevano mancare gli eventi sul marketing online. IAB Italia vuole dare anche quest'anno il suo contributo nella valorizzazione della industry che rappresenta, e lo farà attraverso due eventi che raccoglieranno le principali aziende del panorama del marketing per raccontare - il 18 e il 19 marzo - i servizi e le strategie più innovativi e per studiare uno degli argomenti più caldi di tuto il settore: la Connected TV.

digital marketing hub

18 marzo - dalle 9.30

Digital Marketing HUB

Aggiornamenti ed evoluzioni del marketing online direttamente dai protagonisti del mercato: alcune tra le principali aziende del settore si concentreranno su temi specifici dell’advertising e sui più avanzati servizi di marketing digitale in un programma di 10 eventi virtuali di 30 minuti ciascuno.

19 marzo - ore 10

Connected TV Conference

La Connected TV Conference19 marzo, alle 10 – è il primo grande appuntamento su uno degli argomenti più interessanti del panorama del digital marketing, e coinvolgerà alcuni tra i maggiori player per fotografare lo stato dell’arte della Connected TV, da più punti di vista, e le sue evoluzioni future.

IAB