Documenti Interassociativi – Glossario

Il glossario contiene una definizione dei termini e delle voci più utilizzate nell’advertising digitaleIl gruppo di lavoro inter-associativo dopo aver valutato diversi documenti, ha ritenuto che il glossario più esaustivo fosse quello creato da IAB US. Si tratta di un progetto interattivo: infatti chiunque potrà contribuire sottoponendo nuovi termini con le relative definizioni o proponendo…

Il glossario contiene una definizione dei termini e delle voci più utilizzate nell’advertising digitaleIl gruppo di lavoro inter-associativo dopo aver valutato diversi documenti, ha ritenuto che il glossario più esaustivo fosse quello creato da IAB US. Si tratta di un progetto interattivo: infatti chiunque potrà contribuire sottoponendo nuovi termini con le relative definizioni o proponendo modifiche ai termini già presenti.
Tutti i nuovi termini segnalati e le modifiche proposte a quelli già esistenti verranno prese in carico mensilmente da un comitato scientifico espressione delle associazioni promotrici, che procederà al vaglio delle segnalazioni e all’implementazione di quelle giudicate idonee.
Chi fosse interessato può fornire il proprio contributo scrivendo a:
wiki@upa.it wiki@iab.it wiki@assocom.org wiki@fcponline.it
Per viualizzare il documento clicca sull’icona a fianco o scaricalo cliccando qui.
 

IAB