Coordinatore: Roberto Zanaboni, Head of Digital Advertising RCS MediaGroup
IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) sui temi Quality & Transparency con l’obiettivo di analizzare le sfide che il nostro mercato deve superare per garantire ai brand, e a tutti gli operatori della filiera, un ambiente qualitativo, trasparente e sicuro. All’interno dell’Osservatorio si affronteranno i temi più caldi del momento, sui quali poggiano le basi per un futuro sostenibile dell’ecosistema:
– Brand safety
– Viewability
– Ad fraud
– Ads standard
– Affollamenti
– Qualità dell’inventory
– Gestione delle gare
Partecipanti:
Luca Di Cesare | Smartclip |
Alfredo Coco | Mediamond |
Alfonso Mariniello | Adform |
Elisa Lupo | Integral Ad Science |
Marco Paolieri | Viralize |
Pietro Cigolini | A&C Manzoni |
Angelo Greggi | BroadBand |
Pasquale Borriello | Arkage |
Luca Daher | Spotify |
Andrea Ceccoli | Smart Adserver |
Simone Branca | RAI |
Mattia Stuani | RadiumOne |
Domenico Pascuzzi | ItaliaOnLine |
Giulia Biesuz | Ebiquity |
Arcangelo Di Neri | Ebiquity |
Bruno Schirò | Appnexus |
Sheyla Biasini | Awin |
Fabrizio Agenlini | comScore |
Sebastiano Cappa | Ligatus |
Roberto Zanaboni | RCS |