Osservatorio Quality & Transparency (Osservatorio chiuso)

IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) sui temi Quality & Transparency con l’obiettivo di analizzare le sfide che il nostro mercato deve superare per garantire ai brand, e a tutti gli operatori della filiera, un ambiente qualitativo, trasparente e sicuro.

Coordinatore: Roberto Zanaboni, Head of Digital Advertising RCS MediaGroup

IAB Italia ha aperto un nuovo “Osservatorio” (tavolo di lavoro permanente) sui temi Quality & Transparency con l’obiettivo di analizzare le sfide che il nostro mercato deve superare per garantire ai brand, e a tutti gli operatori della filiera, un ambiente qualitativo, trasparente e sicuro. All’interno dell’Osservatorio si affronteranno i temi più caldi del momento, sui quali poggiano le basi per un futuro sostenibile dell’ecosistema:
– Brand safety
– Viewability
– Ad fraud
– Ads standard
– Affollamenti
– Qualità dell’inventory
– Gestione delle gare

Partecipanti:

Luca Di CesareSmartclip
Alfredo CocoMediamond
Alfonso MarinielloAdform
Elisa LupoIntegral Ad Science
Marco PaolieriViralize
Pietro CigoliniA&C Manzoni
Angelo GreggiBroadBand
Pasquale BorrielloArkage
Luca DaherSpotify
Andrea CeccoliSmart Adserver
Simone BrancaRAI
Mattia StuaniRadiumOne
Domenico PascuzziItaliaOnLine
Giulia BiesuzEbiquity
Arcangelo Di NeriEbiquity
Bruno SchiròAppnexus
Sheyla BiasiniAwin
Fabrizio AgenlinicomScore
Sebastiano CappaLigatus
Roberto ZanaboniRCS
IAB