
Sede di lavoro: Milano, Torino
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
Job description:
Perché sceglierai Accenture? Per scoprire l’energia e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute. In Accenture crescerai in un network internazionale e ogni giorno potrai fare la differenza grazie a ciò che ti rende unico.
Service Delivery Manager in ambito Contact Center
Milano, Torino
Le tue sfide
Condividi in Accenture la tua conoscenza dei processi di Contact Center e Servizio Clienti e disegna innovative soluzioni digitali per ottimizzare la Customer Experience dei servizi offerti dai nostri clienti. All’interno di team affiatati lavorerai a progetti con esposizione internazionale occupandoti di:
• Analisi dei processi e sviluppo di strategie per garantire i KPI del progetto
• Definizione di piani di gestione del cambiamento con l’obiettivo di realizzare attivamente le raccomandazioni strategiche fornite e di generare un impatto significativo sulle loro organizzazioni
• Identificazione di programmi per implementare efficacemente i modelli omni-canale del Servizio Clienti
• Analisi delle Best practice per introdurre nuove capacità digitali
La rivoluzione digitale ha un cuore, che batte in Accenture. Disegnerai le soluzioni capaci di accelerare la crescita e generare valore per i nostri clienti. Qui nascono le idee e i creativi si confrontano per realizzare soluzioni uniche. Porta la tua passione nelle attività che svolgerai ogni giorno, come hanno fatto i nostri consulenti in Accenture Interactive: https://www.accenture.com/it-it/about/accenture-interactiveindex?src=LINKEDINJP
Requisiti:
Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio hai:
• dai 5 ai 10 di esperienza su progetti di Contact Center con una profonda conoscenza del mercato e delle principali tendenze preferibilmente sviluppati in società di consulenza o BPO
• capacità di risolvere i problemi anche tecnici, di identificare le cause e di fornire raccomandazioni strategiche
• un approccio guidato dai dati nell’analisi del contesto aziendale
• capacità relazionali ed esperienza nella gestione di un team e nella relazione con i clienti, a qualsiasi livello dell’organizzazione
• Hai conseguito una laurea in scienze economiche o scientifiche
• Parli e scrivi in Inglese fluentemente
• Ami condividere e conoscere ciò che è diverso
• Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuova
Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate
Scatena il tuo talento e costruisci con noi la tua carriera. Visita il nostro sito e scopri la sezione FAQ per preparare al meglio la tua candidatura: https://www.accenture.com/it-it/careers/
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: professioni.accenture.it
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su https://www.accenture.com/it-it/careers/privacy-policy
Accenture garantisce le pari opportunità
Se interessati inviare CV a francesca.placido@accenture.com