Tavolo di Lavoro Digital Out Of Home

IAB Italia ha riaperto un Tavolo di Lavoro sul Digital Out Of Home, per comprendere le evoluzioni di un mercato, che con lo sviluppo di nuove tecnologie, è oramai solido e maturo.

Riparte il Tavolo di Lavoro di IAB Italia dedicato al Digital Out Of Home. Il settore, dal primo White Paper dell’Associazione del 2020, ha visto una crescita esponenziale e, grazie anche allo sviluppo di nuove tecnologie, è diventato un mercato solido e maturo.

L’obiettivo del Tavolo è chiarire il Digital Out Of Home a tutti gli operatori del settore creando un documento che racconti i formati, le modalità e le best practice fornendo così una panoramica aggiornata del settore, data l’evoluzione del comparto e l’aumento degli attori negli anni.

– Chairman: Marco Valenti, Azerion
– Co-Chairman: Daniele Paganini, Avrage Media, e Alessio Alessi, Alessi Pubblicità

Partecipanti

– Raffaele Pasquini, ADR
– Daniele Paganini, Avrage Media
– Alessio Alessi, Alessi Pubblicità
– Antonella Bonuso, Azerion
– Yari Crapanzano, Azerion
– Marco Valenti, Azerion
– Lorenzo Malegori, Dentsu
– Federico Modena, Ebiquity
– Monica Cipriani, GroupM
– Carlo Grillo, GroupM
– Giuliano Limone, GroupM
– Laura Maridati, GroupM
– Rossana Rugginenti, GroupM
– Fabio Nobili, IPG Mediabrands
– Benvenuto Alfieri, Locala
– Vanni Ganzi, MCS
– Giorgio Lupi, MCS
– Rodolfo Rotta Gentile, MCS
– Alfredo Coco, Mediamond
– Valentina Udeschini, Mediamond
– Maria Clotilde Spallarossa, Mediakeys
– Giovanni Alessi, MovingUp
– Daniele Aloisio, MovingUp
– Francesco Boano, Next14
– Ellis Bosisio, Next14
– Matteo Cozzi, Next14
– Federico Fassina, Pladway
– Marco Orlandi, Pladway
– Matteo Ferrario, Tangoo Media
– Marino Gualano, Tangoo Media
– Emiliano Teodoro, Tangoo Media
– Michele Petrillo, Sky

IAB