Tavolo di lavoro Native Advertising

Partendo da un’analisi degli elementi distintivi del Native Advertising, obiettivo del Tavolo di Lavoro sarà la produzione di un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorn

IAB Italia ha aperto un nuovo Tavolo di Lavoro dedicato al Native Advertising.
Il Comitato Scientifico analizzerà gli elementi distintivi di questa forma di comunicazione digitale con l’obiettivo di produrre un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorni.

Chairman: Sebastiano Cappa – Outbrain
Vice-chairman: Massimo Pattano – 4w MarketPlace

Partecipanti:
– Corrado Massaro – Verizon Media
– Pietro Cigolini – Manzoni
– Giulio Giovine – AtomikAd
– Carlo Poss – Quantum
– Giacomo Bondi – Quantum
– Riccardo Arini – Quantum
– Salvatore Micari – Fastweb
– Antonella La Carpia – Teads
– Marco Sorrentino – Publicis Media
– Pietro Scaligeri – Ebiquity
– Giorgio Corradini – Seedtag

IAB