Tavolo di lavoro Native Advertising – CHIUSO

Partendo da un’analisi degli elementi distintivi del Native Advertising, obiettivo del Tavolo di Lavoro sarà la produzione di un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorni

IAB Italia ha aperto un nuovo Tavolo di Lavoro dedicato al Native Advertising.
Il Comitato Scientifico analizzerà gli elementi distintivi di questa forma di comunicazione digitale con l’obiettivo di produrre un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorni.

Chairman: Sebastiano Cappa – Outbrain
Vice-chairman: Massimo Pattano – 4w MarketPlace

Partecipanti:
– Pietro Cigolini – A. Manzoni
– Carlo Poss – Azerion
– Giacomo Bondi – Azerion
– Marco Caruso – Dentsu
– Pietro Scaligeri – Ebiquity
– Salvatore Micari – Fastweb
– Carmine Laltrelli – Italiaonline
– Manuela Mastrodicasa – Italiaonline
– Simona Vercesi – Mediamond
– Marco Sorrentino – Publicis Media
– Antonella La Carpia – Teads
– Corrado Massaro – Yahoo

IAB