Tavolo di lavoro Proximity Marketing

Il  Tavolo di Lavoro dedicato al Proximity Marketing ha come obiettivo la produzione della prima guida a livello europeo per Agenzie ad Avertiser che includa, oltre ad un analisi dello scenario attuale e dei possibili sviluppi futuri, uno studio dei KPI di misurazione e il tema della qualità dei dati.

IAB Italia ha aperto un nuovo Tavolo di Lavoro dedicato al Proximity Marketing, formato da un Comitato Scientifico con l’obiettivo di produrre la prima guida a livello europeo per Agenzie ad Avertiser.
All’interno del documento, oltre ad un’analisi dello scenario attuale e dei possibili sviluppi futuri, verrà affrontato il tema della consistenza e dalle qualità dei dati e sarà inserito un glossario dedicato ai KPI di misurazione, cosi da permettere agli operatori di mercato di avere dei riferimenti circa le principali metriche utilizzate per misurare il successo delle iniziative.

Chairman: Andrea Campana – Beintoo
Vice-chairman: Davide Tran – AdKaora

Partecipanti:
– Andrea Campana – Beintoo
– Andrea Pogan – S4M
– Beatrice Di Marco – S4M
– Davide Tran – AdKaora
– Antonella Caliandro – AdKaora
– Mònica Morera Vila – ShopFully
– Paolo Velluto – ShopFully
– Oriana Parrella – Media Keys
– Laura Colaci – Publicis Media
– Valentina Grisetti – Universal McCann
– Morena Giordano – Gruppo DigiTouch
– Eleonora Rossi – OMD

IAB