Tavolo di lavoro Search Marketing

IAB Italia ha aperto il Tavolo di Lavoro Search Marketing con l’obiettivo di creare un white paper in cui vengano analizzati i nuovi comportamenti di ricerca dell’utente, le opzioni, i tool e le piattaforme disponibili.
Sarà data particolare attenzione al ruolo che questo strumento ha in un piano media e verranno incluse best practice, case study e opportunità per gli advertiser.

IAB Italia ha aperto un nuovo Tavolo di Lavoro dedicato al Search Marketing, formato da un Comitato Scientifico costituito da un gruppo limitato di persone qualificate della industry.
Obiettivo del Tavolo di lavoro è la produzione di un white paper che includa una visione sullo scenario che caratterizza questo settore e i possibili trend futuri, prendendo in considerazione i nuovi comportamenti di ricerca dell’utente, le opzioni, i tool e le piattaforme disponibili ad oggi.
Particolare attenzione verrà data al ruolo che questo strumento ha in un piano media, anche alla luce della recente emergenza legata al COVID-19, e verranno analizzate best practice, case study e opportunità strategiche per gli advertiser.

Chairman: Marco Loguercio – FIND
Vice-Chairman: Francesca Romagnoli – Microsoft

Partecipanti:
– Paulina Maria Wartak- Performics Italy
– Valentina Grisetti – Universal McCann
– Francesca Romagnoli – Microsoft
– Giorgia Palazzo – Ebiquity
– Nicola Tanzini – Intarget group
– Marco Loguercio – FIND
– Riccardo Pietra – Gruppo DigiTouch
– Andrea Girelli – OMD

IAB