Andrea Gelmo

La possibilità di accedere ad asset, webinar, corsi e whitepaper ci aiuta ad essere sempre aggiornati ed allineati come digital marketing.

Andrea Gelmo – Portfolio Marketing Leader, IBM Italia

Sono venuto in contatto con IAB qualche anno fa’ e mi hanno illustrato le loro attività e il loro impegno nel mondo della pubblicità digitale e nell’adozione delle nuove tecnologie a supporto, che è proprio quello che noi di IBM promuoviamo!
Per noi è stato importante avere la possibilità di partecipare ai tavoli di lavoro promossi da IAB e portare il nostro contributo ad esempio in ambito Blockchain o sull’Intelligenza Artificiale applicate all’Advertising.
Abbiamo sponsorizzato alcune delle principali attività dello IAB quali la MDW e lo IAB Forum, per la robustezza dei contenuti e l’audience di riferimento: i ritorni sono stati positivi sia in termini di amplificazione del nostro brand che di performance di business.
Questo ci ha permesso di approfondire le nostre relazioni con un’audience appartenente al mondo marketing e digitale, dove abbiamo le potenzialità per essere rilevanti ma eravamo meno conosciuti come partner tecnologici.
La possibilità di accedere ad asset, webinar, corsi e whitepaper ci aiuta a essere sempre aggiornati e allineati come digital marketing nel nostro mercato.
Personalmente ho trovato anche molto utile frequentare gli incontri e le riunioni periodiche dei soci che sono state un’ottima occasione di networking ma anche di approfondimento e arricchimento professionale.

IAB