Emiliano Amicuzi

Grazie a IAB è stato possibile ampliare il mio network, cosa importante nel panorama digitale italiano.

Emiliano Amicuzi – CEO at BidBerry

Ho utilizzato lo IAB in passato ,quando ricoprivo il ruolo di CFO per la mia precedente azienda.  Spesso ero solito chiedere report e statistiche necessarie per analizzare KPIs e trends dello spending publicitario per paese, per settore economico nonché per specifici topics.
Le informazioni erano poi elaborate per analizzare il posizionamento della azienda nonché per vagliare eventuali opportunità d’ investimento sia a livello di equity che a livello di pianificazione pubblicitarie.

Grazie a IAB inoltre è stato possibile ampliare il mio network cosa importante nel panorama digitale italiano sopratutto quando di fatto sei decentralizzato rispetto a Milano. Sempre utili le informazioni circa le normative vigenti sopratutto in sede di privacy e GDPR.
Per questo ritengo che essere socio sia senza dubbio un valore aggiunto per BidBerry per la sua crescita nazionale e internazionale.
Sono estremamente convinto che in futuro lo IAB possa diventare il primo riferimento per i soggetti che operano nel digitale senza bisogno di reperire informazioni tra varie e diverse fonti magari non certificate.
Mi auguro che possa diventare anche un market place per la ricerca di candidati e un punto di supporto per le nuove start-up, sopratutto dal punto di vista finanziario dove veramente si fa molta fatica.

IAB