Una Guida firmata IAB Italia svela i segreti del Native Advertising

Presentata a IAB Seminar la Guida al Native Advertising, distribuita a tutti i partecipanti durante l’evento e disponibile onlineTra le tante novità di questa edizione di IAB Seminar, la Guida del Native Advertising, che ha l’obiettivo di fornire al mercato le raccomandazioni per utilizzare al meglio questo segmento innovativo.All’interno della Guida vengono analizzate le sei…

Presentata a IAB Seminar la Guida al Native Advertising, distribuita a tutti i partecipanti durante l’evento e disponibile onlineTra le tante novità di questa edizione di IAB Seminar, la Guida del Native Advertising, che ha l’obiettivo di fornire al mercato le raccomandazioni per utilizzare al meglio questo segmento innovativo.All’interno della Guida vengono analizzate le sei tipologie di native utilizzate a oggi: In-Feed Units, Paid Search Units, Recommendation Widgets, Promoted Listings, In-Ad Units con Elemento Native, Custom /Can’t Be Contained. Nello specifico una sezione è anche dedicata ai sei elementi che lo caratterizzano: forma, funzione, integrazione, buying & targeting, misurazione, disclosure. A completare l’approfondimento anche le case history dei principali player che operano sul native advertising.E’ possibile scaricare la guida a questo link.

IAB