Workshop

Cookies: from Zero to Hero

Ore 11.00 - 11.45

Workshop a cura di Adform

Titolo: Tutto cambierà, ma tutto sarà gestibile (quasi) come prima. Come dare continuità alle proprie attività di marketing online in una fase di grandi cambiamenti

ORE 11.00 - 11.45

Workshop a cura di intarget

Titolo: Cookieless e Privacy: un punto di svolta

ORE 11.00 - 11.45

Workshop a cura di PubMatic

Titolo: Perché l’audience addressability è una delle più grandi opportunità per il digital advertising nel 2021

ORE 11.00 - 11.45

Workshop a cura di Teads

Titolo: Teads Cookieless Translator: l’Intelligenza Artificiale e i dati di prima parte dei brand guidano le strategie di targeting da cookie-based a cookieless

ORE 12.00 - 12.45

Workshop a cura di Flashtalking

Titolo: L’avvento dell’IdentityScape

ORE 12.00 - 12.45

Workshop a cura di OneTrust

Titolo: Sbriciolando i cookie: perché hai ancora bisogno di un cookie banner? Prepariamoci al cambiamento

ORE 12.00 - 12.45

Workshop a cura di Verizon Media

Titolo: Identity And Targeting In A Cookie-Less World

ORE 12.00 - 12.45

Workshop a cura di Weborama

Titolo: L’intelligenza artificiale semantica: dal behavioural al true contextual

SPONSOR WORKSHOP

MEDIA PARTNER

IAB