Eventi

Gli eventi organizzati da IAB Italia hanno l’obiettivo di promuovere la cultura digitale e creare occasioni concrete di confronto e di networking tra gli operatori del mercato.

20 marzo 2024 - Magna Pars, Milano

IAB SHOWCASE 2024

Il 20 marzo 2024 si è tenuta la seconda edizione di IAB Showcase, con una serie di appuntamenti per approfondire le offerte delle aziende in modo spettacolare e divertente. Sul palco speaker autorevoli, professionisti ed esperti del digital content hanno raccontato agli advertiser i migliori format digitali e le soluzioni pubblicitarie più innovative insieme a influencer, content creator e celebrities

23 aprile 2024 - Cariplo Factory, Milano

ATTENTION DAY

Una conferenza dedicata ad esplorare casi concreti in cui le Attention Metrics hanno generato risultati tangibili e di successo. Oltre le misurazioni e gli standard, un momento per raccontare le modalità attraverso cui i brand hanno migliorato le loro performance.

21-22 maggio 2024 - Magna Pars, Milano

INTERACT 2024

Interact è un evento annuale organizzato da IAB Europe. L'evento attira esperti internazionali del settore e rappresentanti influenti delle principali agenzie pubblicitarie, proprietari di media, tecnologie pubblicitarie e marchi europei. Durante i due giorni di conferenza, si affrontano e si approfondiscono i temi più caldi per la industry.

29-30 ottobre 2024 - Allianz MiCo - Ala Nord, Milano

INTERSECTIONS

Dallunione di IAB Forum e IF! Italians Festival nasce INTERSECTIONS, il più grande evento in Italia dedicato al mondo del marketing, della comunicazione e della creatività. IAB ItaliaADCI e UNA hanno deciso di realizzare il primo grande evento sistemico per rispondere in modo compatto all’evoluzione e alle sfide della industry in questo particolare momento storico, guidato anche dalla grande discontinuità dell’Intelligenza Artificiale.  

IAB