News

Gli eventi, le news, i documenti e le ricerche. Rimani al passo in un mondo in costante movimento

Podcast

Osservatorio

Osservatorio Data & Programmatic

Coordinatore: Michele Marzan - MainAd e Consigliere IAB Italia

L' Osservatorio Data & Programmatic che seguirà le evoluzioni del settore così da fornire una visione chiara al mercato dei cambiamenti in atto.
Obiettivo dell'Osservatorio è la produzione di guide e white paper sui temi come Connected TV, Post Third-Party Cookie, TCF V2.0 e Native Advertising

Tavolo di lavoro

Tavolo di lavoro Proximity Marketing

Coordinatore: Andrea Campana – Beintoo

Il  Tavolo di Lavoro dedicato al Proximity Marketing ha come obiettivo la produzione della prima guida a livello europeo per Agenzie ad Avertiser che includa, oltre ad un analisi dello scenario attuale e dei possibili sviluppi futuri, uno studio dei KPI di misurazione e il tema della qualità dei dati.

Tavolo di lavoro

Tavolo di lavoro Search Marketing

Coordinatore: Marco Loguercio – FIND

IAB Italia ha aperto il Tavolo di Lavoro Search Marketing con l'obiettivo di creare un white paper in cui vengano analizzati i nuovi comportamenti di ricerca dell’utente, le opzioni, i tool e le piattaforme disponibili ad oggi. Nel documento, particolare attenzione sarà data al ruolo che questo strumento ha in un piano media e verranno incluse best practice, case study e opportunità strategiche per gli advertiser.

Ricerche

IAB