News

Gli eventi, le news, i documenti e le ricerche. Rimani al passo in un mondo in costante movimento

Podcast

Tavolo di lavoro

Tavolo di Lavoro Native Advertising

Chairman: Sebastiano Cappa – Outbrain

Partendo da un'analisi degli elementi distintivi del Native Advertising, obiettivo del Tavolo di Lavoro sarà la produzione di un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorni.

Osservatorio

Osservatorio Data & Programmatic

Chairman: Michele Marzan - MainAd e Consigliere IAB Italia

L'Osservatorio Data & Programmatic  seguirà le evoluzioni del settore così da fornire una visione chiara al mercato dei cambiamenti in atto.
Obiettivo dell'Osservatorio è la produzione di guide e white paper sui temi come Connected TV, Post Third-Party Cookie, TCF V2.0 e Native Advertising

Tavolo di lavoro

Tavolo di lavoro Proximity Marketing

Chairman: Andrea Campana – Beintoo

Il Tavolo di Lavoro dedicato al Proximity Marketing ha come obiettivo la produzione della prima guida a livello europeo per Agenzie ad Avertiser che includa, oltre ad un analisi dello scenario attuale e dei possibili sviluppi futuri, uno studio dei KPI di misurazione e il tema della qualità dei dati.

Ricerche

IAB