News
Podcast
Tavoli di lavoro e osservatori

Tavolo di lavoro
Tavolo di Lavoro Digital Out Of Home
Chairman: Marco Valenti - Azerion
IAB Italia ha riaperto un Tavolo di Lavoro sul Digital Out Of Home, per comprendere le evoluzioni di un mercato che, con lo sviluppo di nuove tecnologie, è oramai solido e maturo.

Tavolo di lavoro
Tavolo di Lavoro Influencer Marketing
Chairman: Chiara Dal Ben - FLU
IAB Italia ha aperto un Tavolo di Lavoro sull’Influencer Marketing per verificare lo stato dell’arte del settore e approfondire le tematiche legali legate all’argomento.

Tavolo di lavoro
Tavolo di Lavoro Retail Media
Chairman: Giulio Finzi - Intarget
Il Tavolo di Lavoro sul Retail Media approfondisce le competenze e le tecnologie che questo nuovo approccio di business richiede per essere sfruttato in maniera ottimale.

Tavolo di lavoro
Tavolo di Lavoro Digital Audio – Chiuso
Chairman: Cristina Pianura - Audioboost
Il Tavolo di Lavoro sul Digital Audio di IAB Italia si pone l'obiettivo di indagare questo elemento sempre più importante nel settore del digital marketing, dove si propone come strumento da integrare nelle strategie di business.
Ricerche
L’evoluzione dei commerce media in Europa
Nell'ultimo periodo i commerce media sono diventati uno dei temi più discussi nell’industria pubblicitaria. Per comprendere il punto di vista dei retailer e delle stesse piattaforme di commerce media al riguardo, ExchangeWire, in collaborazione con PubMatic, ha realizzato il report “Insights & Attitudes”, per verificare come i venditori di beni e servizi europei interagiscono con i commerce media.
Lo Stato del Retail Media 2023: i dati della ricerca IAB Europe
La ricerca ‘The State of Retail Media 2023’ condotta da Skai™ per IAB Europe fornisce una preziosa istantanea di come gli operatori si stanno approcciando ai Retail Media.
La nuova era della Streaming TV
Scopri come la pubblicità sta alimentando il futuro dello streaming nei Paesi EU5 nel report di Magnite