IAB Italia ha aperto un Tavolo di Lavoro sul Retail Media, il nuovo approccio di business che permette ai retailer di valorizzare gli spazi e i media a loro disposizione.
Il Tavolo di Lavoro Digital Audio vuole definire il segmento, le tecnologie, gli attori e le opportunità che questo offre, dando vita a un White Paper
Il Tavolo di Lavoro Cookie & Cookieless World studia le alternative ai cookie di terza parte per il targeting e analizza le opportunità di collaborazione fra gli operatori del mercato italiano
IAB Italia ha aperto un Tavolo di Lavoro sulla Diversity & Inclusion, considerata n elemento fondamentale per la creazione di nuovi territori di confronto che portino all’evoluzione dei team, degli individui e degli output
Da un’analisi a 360 gradi sulla convergenza tra digitale e televisione, è stata sviluppata una guida che definisce ecosistema, definizioni e riflette sulle opportunità di questo strumento
Partendo da un’analisi degli elementi distintivi del Native Advertising, obiettivo del Tavolo di Lavoro sarà la produzione di un documento di riferimento per il mercato che spieghi cos’è il Native Advertising, quali sono le sue peculiarità e quali i suoi ritorni