Navigating Commerce Media 2.0: Market Opportunity | PubMatic

Leggi il nuovo report di PubMatic: un forecast sul commerce media fatto in collaborazione con Magna Global.

A livello globale, si stima che la spesa pubblicitaria nel commerce media raggiungerà i 158 miliardi di dollari quest’anno e aumenterà a 220 miliardi di dollari nel 2027, rappresentando più del 20% dei ricavi pubblicitari globali, secondo MAGNA Global.

Con un tale afflusso di investimenti diretti verso lo spazio più ampio del commerce media, gli advertiser devono pensare in modo critico a come massimizzare i loro investimenti pubblicitari, mentre le aziende commerce hanno bisogno di potenziare le loro strategie media. I canali emergenti, a partire da quello off-site, stanno mostrando un impatto, dunque tutti gli attori dell’ecosistema si troveranno a navigare nell’onda successiva del commerce media. Il forecast allegato mette in evidenza:

  • L’opportunità di mercato del commerce globale a livello globale
  • Le revenue attese per regione
  • Le revenue attese da investimenti onsite vs offsite
  • Le revenue attese dai walled garden rispetto ai retailer aperti

Non perderti gli ultimi aggiornamenti di IAB Italia

IAB