Native, il formato full funnel

Il formato Native si è subito imposto per la non invasività e per il saper uniformarsi al layout del sito ospitante, grazie alla chiara call to action è stato ed è il formato principe per le campagne a performance.

Con il passare del tempo grazie alla sua adattabilità e alla capacità di poter dare ai formati sempre maggiore risalto anche grazie all’introduzione del video, il Native è ormai maturo per poter rappresentare il brand anche nell’awareness.

In questo webinar, che conclude l’omonimo Tavolo di Lavoro sviluppato da IAB Italia nel corso degli ultimi anni e che ha portato anche alla realizzazione di un White Paper, abbiamo analizzato da diversi punti d’osservazione la situazione attuale e le potenzialità future di questo formato saldamente ancorato nei layout editoriali.

Ne abbiamo parlato con:

• Massimo Pattano – Marketing Manager, 4W MarketPlace
• Marco Caruso – Digital Principal, Dentsu
• Adolfo D’Uva – Digital Communication Coordinator, Fastweb
• Carmine Laltrelli – ADV tech Director, Italiaonline

 

 

 

Native, il formato full funnel

Dal 5 Aprile 2023 al 5 Aprile 2023

Online

A partire da:

0,00€

IAB