Data Protection Day 2021: è iniziata la nuova era del digital adv?

In occasione del Data Protection Day, la giornata europea dedicata alla protezione dei dati personali, IAB Italia ha organizzato un momento d’incontro per fare un punto insieme sulle ultime novità in materia data protection, affrontare gli argomenti più caldi del momento e presentare le attività in corso nonché i progetti futuri.

Durante il webinar abbiamo tracciato, insieme allo Studio DGRS, un quadro delle tematiche privacy in chiave “digital advertising”, viste le specificità e le caratteristiche che questo settore comporta rispetto ad una materia così delicata e ormai permeante le attività di tutti gli operatori.

Tra gli argomenti trattati: una panoramica rispetto all’enforcement del GDPR, con focus alle sanzioni legate al mondo ad-tech e alle decisioni del Garante per la protezione dei dati personali, l’attualissimo tema della Brexit e delle sue implicazioni per il mercato, le nuove Linee Guida del Garante e il contributo fornito da IAB in occasione della consultazione pubblica, e infine, qualche spunto sulle implicazioni privacy che il futuro mercato cookieless comporterà.

 

Data Protection Day 2021: è iniziata la nuova era del digital adv?

Dal 28 Gennaio 2021 al 28 Gennaio 2021

Online

IAB