Programmatic Outlook

Overview

Negli ultimi mesi il focus delle agenzie è stato assorbito dalla reazione operativa e immediata all’imprevisto. Ci troviamo ora in una nuova fase, in cui è necessario dare l’impulso per la ripartenza, e per farlo diventa importante ritornare a guardare al futuro e riprendere in mano le discussioni lasciate in sospeso.

Per supportare il sistema dell’advertising online in questo periodo sfidante, IAB Italia ha organizzato il Programmatic Outlook una serie di due incontri interamente dedicati al mondo programmatic con l’obiettivo di approfondire le attuali dinamiche de comparto, dalle strategie lato offerta a quelle lato domanda.

Unloking new Programmatic Strategies
30 giugno

Insieme ad alcuni  dei principali player dell’Offerta Programmatic, Augustin Decré (Managing Director Southern Europe, Index Exchange), Cristian Coccia (Regional VP, Southern Europe and MENA, PubMatic) e Alfonso Mariniello (Director, Market Development, Xandr), sono state approfondite le tre tematiche che indicano la strada per le strategie future di ogni azienda basate su questo canale: people-Based marketing nell’era post-cookie, Supply Path Optimization e convergenza in atto tra mondo TV e Digital.

Leveraging Programmatic Buying
1 luglio

In questo webinar, insieme a Gaetano Polignano, Managing Director di Jellyfish, Oriana Parrella, Sales Director Italy di Dr Banner, e Davide Corcione, Country Manager Italy di Adform è stata messo a fuoco il buy-side del programmatic, analizzando i cambiamenti che hanno interessato i modelli d’acquisto, il valore delle inventory e i metodi per lavorare sui target, per poi concentrarsi sulle leve strategiche che possono rappresentare efficaci strumenti per dare un nuovo impulso al mercato.

Programmatic Outlook

Dal 30 Giugno 2020 al 1 Luglio 2020

Online

IAB